• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciau!!! Scusami per il ritardo della risp ma sono dinuovo influenzata per bene :cry: quest'anno sto piu male che bene... :cry: Peccato però,sarei venuta volentieri,era un'occasione bellissima per incontrarsi... mi dispiace davvero un sacco,ma non posso uscire di casa!!! :cry:
    Quando vedo le foto dei vostri laghetti, mi prende un po' di smania....poi me la faccio passare: non è che si può aver tutto dalla vita!!!!!
    perchè oggi c'è stato il sole, altrimenti mi ritrovavo anch'io le piante palustri nel giardino!!!!!
    leggo adesso il tuo invito, sei molto gentile...mi piacerebbe ma sabato lavoro e domenica andrò alla gara di kung fu delle mie figlie...
    grazie ancora, elena.
    Mi hanno mandato una bella piantina e io scemo che pensavo mi arrivassero solo i bulbi....vabbe cmq frate' speriamo bene e inizia a fare spazio...
    mi spiace carissimo non riesco
    dovrei essere in vari posti ( matrimonio ma penso di non andarci, Arcobonsai, ma quasi certamente sarò a casa a lavorare perchè dovrebbero venire a smantellarmi la terrazza
    che devo rifare.

    mi spuace...
    grazie per il messaggio ,io verrei ha tutte le iniziative ,ma devo sempre pregare e chiedere ,io non guido e il bar rimane aperto tutti i giorni ,arrivera la pensione ,grazie anna ora vedo se riesco
    ciao!!! purtroppo domenica prox non riesco a venire.... :cry: il posto merita e la compagnia pure:cry:

    mi sto cimentando nel filtro anossico..... conosci???????????
    Oh Mazi, se solo avessi più tempo...è un periodo di superlavoro, impegni familiari a profusione...
    Mi godrò le vostre foto!
    Grazie per l'invito e un bacione alla piccolina!
    K
    Mi spiace,non posso,il we è straimpegnato sinchè ho i figli in casa..... :martello: Peccato,divertitevi e grazie del pensiero!:love_4:
    grazie mazi!!! sei un tesoro..!!! però ho grossi problemi. Ho scritto nel 3D....ciaoooooooo:love::love::love:
    Magari! Sono bloccata con l'ernia del disco!!!!!! :cry::cry:Forse devo smetterla di usare il marito per fare sollevamento pesi....
    Sapessi che dolori! Da strapparsi i capelli! Ho perfino il ginocchio che fa giacomo giacomo e mi cede.
    Divertitevi anche per me!
    Bellissima zona.....grazie dell'invito, sai il mese di maggio pullula di cerimonie, e eccolalà madrina di un cresimando.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto