• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Scusa Maz ma non ho proprio avuto il tempo di fare le foto, vari impegni e poi un tempaccio che non ti dico...vediamo domani.
    :Saluto::Saluto: allora che fai ti muoviiiiiiiiii???????? grazie x la preferenza:hehe::Saluto:
    Genoana anche se ultimamente una parte della tifoseria non mi sta piacendo per niente ... e tua moglie?
    Grazie mille:hands13: troppo buono..x ora devo ancora sistemare alcune cose..x esempio pensavo di mettere un piccolo congegno x muovere l'acqua (che è molto verdastra:sgrunt:)e non so se le piante che ho collocato fin'ora sono nelle posizioni migliori x la loro crescita,spero di sì.
    Ciao,a presto:Saluto::Saluto::)
    Grazie Mazi ... onorata di essere amica del proprietario di cotanta invidiatisssssima, Nelly Moser! :love_4:
    no, quella con le foglie chiare (ossia verdi) è la Alba Plenissima ..... le altre due sono Mangkala Ubol e Perry's Fire Opal :)
    Ciao ho visto!!!:hands13::hands13:acciderbola che lavoro...quanti mastelli e che laghetto ricco di varietà hai allestito:hehe:!!complimenti!:hands13:! x metterci daccordo fatti vivo quando sei comodo.
    Uhe che ne pensi dell'ubicazione della Trophy?vorrei lasciarla li per qualche giorno almeno fino a quando le temperature non si stabilizzino del tutto....per il momento ha 23° sono sufficienti?per l'esposizione non mi preoccupo perchè è luminosissimo...
    ma ciao caro Mazinga,il mio laghetto mi sembra che proceda alla grande!!!:hands13:ieri mi è giunta la mia prima ninfea Colorado gentilmente spedita da Lore,e anche Cyn mi ha mandato 2 Pontedeire,1 iris,la famosa menta a foglia rossa (che io avevo in un primo tempo interrato:martello::lol:)e anche 1 Nymphoides.Sommate a quelle che avevo acquistato direi che x ora non aggiungerei null'altro,devo solo attendere che la natura faccia il suo corso:hehe:.Spero di aver fatto le cose x bene..Se vieni spesso ad Arona sarebbe bello se mi venissi a trovare,così te lo mostrerei e mi potresti dare il tuo parere.:) Se ti va l'idea, fammi sapere, così ti mando il mio indirizzo con MP.
    un caro saluto,a presto patti :Saluto::Saluto:
    Grazie per il commento della foto di "Regina" (il gatto bianco), purtroppo è volato nel paradiso dei gatti qualche mese fa. Ma lo ricordo sempre con tanto affetto e sono felice per avergli ridato una seconda vita e una vecchiaia serena per qualche anno dopo averlo trovano già anziano, abbandonato ad agosto in una stazione di servizio in autostrada, nero di smog, quasi senza pelo...anzi pelle e ossa...BASTARDI! Scusa lo sfogo ma certi comportamenti proprio non li tollero.

    Non ho fatto foto di recente alle tropicaline...ma sono esattamente come le tue...niente di che! Domani se non piove te le faccio vedere.
    Giorno Mazi, grazie per il commento sotto la foto della piccola peste! :D
    Sto guardando le foto dei tuoi mastelli, meravillllia!!!
    che meraviglia, spero un giorno di avere un bel giardinetto per potermi cimentare anch'io!!! :)
    no, domani le cerco...ora vado a nanna!
    buonanotte mazi! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto