• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao Flo...come va oggi??? altre 45 persone in farmacia???...bacioni cara e grazie per le preferenze...hai riconosciuto l'echeveria???? :D :love_4:
    No ... son qua perchè ho un mal di schiena pazzesco .... c'è voluto tutto il pomeriggio per rinvasare sei phal ....
    Son così cresciute che ho capito subito il problema che mi si presentava, quindi ho districato le radici sperando di dover tagliare quelle marce, purtroppo di marce ce n'erano pochissime .....ho dovuto arrangiarmi perchè di vasi più grossi ne avevo solo due ....
    Il tutto fatto sul tavolo in cucina .....e poi ho dovuto pulire ....
    Ma che fatica !!!!! menomale ne ho solo sei !!!!!!!!!! :martello:
    Ciao Flò tutto bene grazie i figli pelosi nei gg scorsi erano un po' annoiati xchè è piovuto senza tregua...:( ma,oggi splende un sole bellissimo e si sono rifatti!!!:froggie_r:froggie_r e x Te e il tuo? tutto tranquillo??
    grazie del msg e un bacione:love_4: sai che ho allestito un piccolo laghetto artificiale ho messo anche le foto,se hai voglia vai a sbirciare..:Saluto:
    non sapevo si notasse tanto la mia nuova firma.
    anche a me piace l'arguzia dell'uomo. e mi sta persino simpatico, ecco.
    grazie per aver apprezzato!
    Me lo auguro di cuore :) è un periodo che si perdono troppe buste :sgrunt:
    Sai che il delosperma a fiori rosa sta fiorendo? un pezzetto in busta l'ho messo, speriamo che arrivi sano e fresco.
    sembriamo gemelle. nemmeno io tengo voglia, e mi tengo caviglia gonfia e dolorante che caminare ancora ancora ma le scale sono da incubo
    reggerò fino a quando devo presentarmi per fargli vedere quanto (poco) sono riuscita a scenedere di peso nonostante gli sforzi, e faccio tutto in una volta sola. tanto devo prendere pure l'appuntamento, quindi prima di lunedì non mi vedrebbe comunque.
    uffa. che dos marones
    cosa dobbiamo fare perchè si fermi? gli prepariamo un giaciglio? uno spuntino? si accettano consigli. ancora non siamo in forma eh?
    su su...non ti buttare giù....sono due cosine ine ine...ma le stavi cercando......così aggiungi....
    :storto::storto:guarda per il pellegrinaggio nei maggiori santuari del MONDO tienimi presente che vengo pure io!!! vero è..anno bisesto anno funesto...dai su del resto mancano solo 240 giorni ( giorno più giorno meno...) al 2013...:hehe::hehe:
    ciao Flo....bene...mi consolo che anche i figli dei medici non stanno sempre benissimo....pensavo fosse mio figlio l'alieno!!! un bacione cara e buona giornata....:love_4:
    il 1 maggio ha iniziato piovendo poi è apparso il sole e la tirata tutto il giorno con grande gioia di tutti noi perchè oggi a Cagliari c'è la sfilata di Sant'Efisio protettore della Sardegna......domani spedisco una cosetta.......sorpresa........
    Del libro ni Anita Nair ne ho già sentito parlare. Devo chiedere alla figlia se per caso se lo è comprato. L'altro non lo conosco.
    Sto leggendo Mille splendidi soli di Hosseini. Bello, scorrevole. Parla di un Afghanistan al maschile ma visto con gli occhi delle donne. Occhi nascosti dal niqab ma, che attraverso quella piccola grata, osservano vivi e svegli.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto