• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • oh...mamma....... Flo mi hai dato una bella responsabilità.....:love:speriamo bene.....
    buon fine settimana.......:D:love_4:
    resisto stoica ma che fatica. che tristezza una vecchia gattona enorme e zoppicante. ma passerà eh
    ti fallisse il carpobrutus, per adesso (che qui il vento mi ha distrutto parecchio) ce l'ho e basta che tu chieda!
    e tu cara? come stai? un abbraccio
    Ciaoooooo.....arrivata busta grazie!!!!! li ho già messi a dimora grazie per l'aporo,ci tenevo moltissimo....senza togliere niente agl'altri che mi piacciono motissimo.....
    Dimenticavo! E' stancante, certamente. C'erano più di un centinaio di stand, tra grandi e piccoli. A quel punto per vederli tutti bisognerebbe fare l'abbonamento e andare su per tutti i cinque giorni. Un giorno solo è poco e finisci di perdere qualcosa. Ma vale la pena! In più, prendi in mano, sfogli, leggi qui e là e nessuno ti dice niente anche se poi posi e te ne vai. Ci sono solo due problemi: il budget che deve essere contato e nonostante questo riesci a sforarlo, e il trolley, necessario per portarsi gli acquisti altrimenti le braccia si staccano. Anche perchè trovi cose che normalmente in una libreria, se ci sono, sono nascoste e poco "sponsorizzate" da negoziante. In più, finisci di fare la "follia" e comperare quello che magari in libreria non cercheresti mai. Vedi l'Alfieri.....
    Ciao Floretta
    si chiama Roberto Centazzo e ha pubblicato 3 libri col suo nome: Toccalossi e l'indagine della Torretta - Toccalossi e il fascicolo del '44 - Toccalossi e il boss Cardellino tutti editi da Frilli editori. Si trovano su IBS.
    Nel primo libro le indagini si svolgono a Savona, visto che l'autore è savonese e conosce bene la città. Gli altri due devo ancora leggerli. Il protagonista è un procuratore umanamente imperfetto, che deve pensare, studiare..... non è il classico detective amerrcano senza macchia e senza paura che sa e capisce tutto al volo. Ha problemi e sensi di colpa per un suo errore personale del passato che lo ha reso un uomo solo, dedito esclusivamente al lavoro.
    ciao Flo...qui oggi pare tornata la calma...ma siamo reduci da 2 gg di vento gelido...:storto: :storto: per quel che si può ti auguro una bellissima giornata! :love_4:
    Grazie della segnalazione Flo. Adesso però ho finito il gruzzoletto. Sai, sabato sono andata con mia figlia al Salone del Libro di Torino e ne ho spesi una barca. Certo, però, che infilarsi là in mezzo a quegli stands... poter ficcare il naso e le mani dappertutto.... soprattutto nelle case editrici piccole che abitualmente non si trovano in libreria è una cosa incredibile!
    Ho preso il Saul del'Alfieri, un libro di poesie di Machado, tre gialli scritti da un poliziotto di Savona (il primo l'ho letto domenica perchè avevo proprio bisogno di stare a riposo e l'ho trovato molto interessante. Niente a che fare con le americanate alla Rambo. Un'indagine diffficile ma risolta con metodi meno fantasiosi e irreali.
    Poi ho comprato Wilde, Poe, Leopardi, Tozzi (le tre croci. ne avevo sempre sentito parlare ed ero curiosa). Candido di Voltaire. Anche alcuni libri più recenti e moderni. Diciassette in totale.
    Menomale che viene solo una volta l'anno, il salone. O purtroppo>?
    Ciao Flo..buongiorno...qui di nuovo freddo e vento......:burningma:burningma:burningma e tutte le grassine fuori che cercano di emettere qualche boccino....
    mi sa che la mia storia non è diversa. io cado dall'età di tre anni. quando ero piccola cadevo e poi mi prndevo unc effone perchè non ero stata attenta. fai un po' tu. storte alle caviglie, ginocchia sempre fragilissime. negli ultimi anni il ginocchio dx mi doleva sempre, me lo operarono, avevo un menisco da schifo. dopo un anno dall'operazione ero finalmente guarita, a posto. si avrei dovuto dimagrire, ma mi sembrava un sogno. non sono dimagrita, anzi. e poi trac sono anche caduta per le scale due mesi fa con distorsione della caviglia. non sono andata al ps, ma solo dal dottore, che non mi ha ancora fatto fare una lastra. spero che il fisiatra ci capisca qualcosa, perchè dopo 1 mese di dolore sul lato esterno, la caviglia ha preso a farmi male su quello interno. ma qualcuno mi farà fare una lastra? mah a posteri l'ardua sentenza!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto