• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • oh floretta, dico così perchè le faccende domestiche mi annientano psicologicamente. insomma, le fai e poi le devi rifare. grande soddisfazione davanti al parquet lucido? può darsi. 5 nanosecondi però. poi basta. il lavoro non è un mio incubo, però non ci tornerei. ho dato. basta grazie. con la testa mi imbarcherei in qualche nuova avvventura. con le mie articolazioni fetenti invece meglio che mi metto comoda sulla sdraio e basta. ti abbraccio, sereno pomeriggio
    posso metterci la sdraia e il balcone. per il sole sarà meglio chiedere a ianì. ora sta scaldando la parte sotto dell'italia, ma toccherà anche a noi prima o poi. e speriamo prima! mi sto impigrendo davanti al pc, e di cose da fre ne avrei aprecchie. manca la voglia. ala parola 'riordinare' mi viene uno stranguglione. diventerò mai casalinga inside? ormai credo di no. arridateme la mia scrivania, i miei telefoni, il mio ufficio!!! pensare che non lo troverei neppure più, hanno riorganizzato tutto...
    festeggiamo, vah. ma... cosa????
    un bacione etante coccole
    buongiorno...qui caldo afoso ma venticello freddo...che controsenso ...e Leo di nuovo tosse e catarro da fumatore :cry: :cry: :cry: non ne posso più!!!! bacionissimi e...buona festa dei lavoratori...:confuso::confuso::confuso:
    Ciao Flo
    la mia ultima affermazione..... sai! Sono quelle cose a cui pensi quando sei bloccata e non puoi fare altro. Nel momento in cui riesci a riprendere in mano la tua vita con tutte le sue corse, gli impegni, i problemi finisci che tutti i buoni propositi vengono accantonati perchè ci sono altre "urgenze". Star male non è piacevole, tutt'altro.... però fermarsi ogni tanto può servire per guardare anche certi particolari. Il problema enorme è che io ho la memoria molto corta!!!!!! :martello:
    Baci
    Domani sono di battesimo.....e mi sa niente mercatino.....le clivie se la tieni a casa le devi mettere in un posto più fresco possibile e quasi niente acqua per tutto il periodo ...una o due volte in tutto l'inverno ma solo un goccio.....bacioni....
    ciao flo, buongiorno. io resisto eh. arghhhh se resisto. ma resiste anche l'ago della bilancia. piuttosto deprimente, sì
    tu, meglio?
    Ciao flo benissimo......con il sole si vede tutto sotto un'altra angolazione....anche la tua foglia crenatum dell'anno scorso mi sta portando due boccioli!!!!!.......le clivie non le tratto con niente tolgo o taglio le foglie gialle......
    :hehe:Ciao, Flò! Si, il tuo indirizzo ce l'ho, ma voglio spedire dopo le feste per evitare problemi con la posta.:eek:k07:
    Tutto bene, Floretta, in famiglia...per quanto riguarda il tempo un po' meno: niente neve ma acqua in quantità.
    Oggi pausa asciutta...speriamo continui così.
    Anche voi tutto a posto?
    Buonanotte!
    Ciao Flo,ho già messo da parte qualche piccola rosetta anche per te.Appena si asciugano te le invio.Mandami indirizzo per MP.
    Ho visto le tue piante;tutte bellissime!!Complimenti per la varietà!!! Come scambio (ma allora ti aggiungo qualcosa ...) mi piacerebbe avere un polloncino di Lobivia o Echinopsis che ho visto nelle foto 79-137-166.Vado pazza per questo genere di ibridi:però solo se lo puoi fare senza rovinare la pianta madre.
    Grazie e a presto!!
    Sere
    eccomi, ho lavorato in terrazzo fino ad ora. stanca, naturalmente. soddisfatta, abbastanza. l'avevo sentito dire dei carboidrati da consumare entro primo pomeriggio, la mia medichessa mi ha solo messo a stecchetto. ma farò buon uso dell'indicazione. e il mio mezzo panino l'ho mangiato a pranzo. la sera vado di verdura, più vedura, più verdura... mi sta già uscendo dagli occhi, e monomale che so cucinare. e tu, il tempo sta aiutando la guarigione? un bacione
    Adesso sto leggendo di Josè Ovejero Donne che viaggiano da sole. Una serie di racconti particolari ed interessanti. Viaggi alla ricerca di qualcosa di più nella propria vita che forse non sempre si trova. Magari non servirebbe neanche viaggiare per trovarlo. Basterebbe aprire gli occhi su quanto abbiamo intorno e magari anche dentro di noi.
    Ciao Flo, tutto bene da te? Qui, più o meno (ernia del disco!) e quindi tra una iniezione e l'altra ho letto qualcosa.
    Due atti e tre tempi di Faletti che mi ha dato abbastanza soddisfazioni pur trovandolo, o forse proprio per quello, completamente diverso dai soliti. Nessun morto, nessun sadico bensì corruzione nel mondo del calcio (ma va!!!!) e umanità.
    Poi ho letto i due libri di Glenn Cooper La biblioteca dei morti e Il libro delle anime. Diciamo che per passare il tempo vanno bene. Scorrono e si lasciano leggere senza problemi nonostante i salti temporali da un capitolo all'altro e il miliardo di personaggi. I classici libri americani, comunque. Letto di meglio.
    Amado con Messe di sangue che è molto più crudo, sanguigno e parla di un mondo lontano dal nostro come le stelle. Fazendas e miseria, paludismo e ignoranza descritti da un Dio come solo Amado sa essere, per mio conto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto