• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • vo a turchinarmi( che turcheggiarmi dopo tutta la cacca dicui ho parlato suona malissimo:D) che almeno me scaldo! bacio!
    vai sulla riga in alto al tuo pc dove c'è scritto il link, lo selezioni passandoci sopra e vai copia e poi lo incolli a chi vuoi( ctrl+c copi - ctrl + v incolli :) )
    hahahah per me è tutto il letame che ho messo che è entrato in circolo:lol: che pallet:lol:
    ho messo nello stesso buco un bulbo di uno e uno dell'altro. quello blu manco è fiorito! adesso spero vada a seme e provo a vedere se seminato mantiene le strie!
    hahhaah anche quelle che ha in custodia alex stan suicidandosi piuttosto che venir qui:lol:
    ma quale, che lo devo sapere per talliarla, che la rouge è una tre? oggi è alta 210cm, è una rampegona! se pensi che il 13 marzo era trenta cm!
    ma dimme te se è giusto! cat:
    lavoro in uno studio ke si occupa soprattutto di allestimenti, è da ottobre ke sono quì... ora sto cambiando casa, xkè fin'ora sono stato d amia sorella
    non so veramente che pensare, perhè è al sole, ma è follia che si di sbiadita al punto da essere bianca! ma può essere che finchè non si è aperta del tutto sia di un altro colore?
    la miss bateman mi ha già chieston l'olio santo e la president non la vedo bene. la rouge è alta sui due metri con follie grandi come la mia mano ed è tutta bocci grandi come un dito! peccato non sia la rouge!
    hahahah oggi si è aperta la rouge cardinal con un fiore di 10 e passa cm. . . peccato sia bianco verde:lol: che tristess!
    ciaoo come va???
    dopo mesi ho fatto un salto:) mi disp ti ringrazio solo ora per gli auguri di pasqua
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto