• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao breeze, sono rientrata dopo alcuni giorni di assenza, che piacere trovare i vostri messaggi!!! Dunque, la floribunda sconosciuta assomiglia tanto alla mia Bonica, ma potrebbe essere anche la Mirato di Tantau, le ho entrambe. La Mary Rose...dovrebbe essere più rosa...non mi sembra lei... mi faresti vedere la pianta nel suo insieme o qualche particolare in più? Oppure prova a chiedere lumi anche al Pigro...anche a lui le Mary Rose sono venute "scolorite"...
    Ehy *_* ma che fantastica notizia che mi hai dato, sono contenta del risultato!!!
    Ultimamente ci sono veramente poco, tra lavoro, studio e impegni vari al pc riesco a stare pochino >.<
    Che meraviglia la indica :eek::hands13:...... wowwwww non vedo l'ora di continuare questa avventura insieme di crescita di nuove rose : bravissima!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
    Mamma mia : le tue semine sono una bellissima abbondanza : le curerò con tutto il mio amore :love:. Oh si le tue hanno già i bocciolini e sono diventate così grandicelle che quasi non le riconoscevo :).
    Appena fioriscono sarà una gioia renderti partecipe delle foto :love_4:.
    Mi chiamano dal giardino : ci si sente nei prossimi giorni (ma sai che siete sempre tutti nei miei pensieri :love_4:)
    Un abbraccio :love_4:
    Buona giornata anche a te :love_4:
    Ma che meraviglia : hai le mani d'oro :love_4:
    Ma lo sai che alcune delle mie nipotine hanno il bocciolo : sono emozionatissimo!!!!!!!!!!
    Wow fra poco entriamo nel vivo della primavera : sono solo tre settimane di assoluto paradiso che da sole valgono tutto l'anno.
    Grazie per le foto : scaldano il cuore :love:. La Sangerhauser è un sogno :love: ma anche l'Abraham si difende bene :eek:k07:
    Grazie dolcissima amica
    ciao ma che bella notizia di inizio settimana!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Ciao Breeze. Ti stupirà sapere che io non faccio niente, cioè li lascio dove sono. Quando sfioriscono taglio lo stelo e poi altrettanto faccio con le foglie quando si seccano. I tulipani angelique li ho da due anni ai piedi dell'acero, che naturalmente continuo a innaffiare. Non so se è effetto "lato B", per dirla alla Finny o altro. Un abbraccio
    Dvvero? Acc... :astonished: speriamo che riuscirai a debellare i funghi.. già, che tempo in questo periodo.:muro::flower:
    Ciaooo Breeze! Buona domenica :flower: come va, il tempo è bello da te? Qui c'è il sole oggi, anche se misto tra vento e nuvole :lol: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto