• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoo Breeze! Grazie :flower: Sì, infatti sono stato male, ma ormai è tutto passato, solo la connessione lentissima. Uffa :muro: Buon pomeriggio :Saluto::tupitupi:
    Si per l'oidio lo zolfo va bene, ma come prevenzione. Per la cura fai bene a usare il topas o altro fungicida. Io dovrei mettere il topas, ma se continua a piovere che senso ha? Non fa neanche in tempo ad assorbirlo. Le mie colpite sono la Rose Marie e Saint Cecilia e, naturalmente il melo:burningma Mandami una foto delle due peonie, magari quando sono sbocciate. Ti abbraccio.
    No no, la Sarah Bernhardt è un'erbacea! Non ho idea per la tua rossa sconosciuta.
    Per le rose: sei sicura che tutta questa pioggia non faccia marcire i boccioli? Intanto da me è comparso un primo segno di oidio:burningma
    Per le talee: l'importante è che siano vive, poi daremo loro un nome, anche io ne ho qualcuna col cartellino scolorito.
    Ciao Breeze, direi che è proprio così. Le peonie erbacee sono più "fogliose" ed hanno i boccioli in cima, le arboree hanno veri e propri rami che portano le foglie ed i boccioli. Io sono qui che guardo le mie con grande apprensione: piove ormai da giorni:burningma
    Non mi parlare di limacce : quest'anno mi stanno costando un capitale in birra (e per giunta pare che se non è buona non se la filino nemmeno cat:). Perlomeno ubriacandosi risparmiano le piante...... ma gusti meno costosi no??!!!. Mi verrebbe da provare anche con i caprioli ma viste le loro dimensioni dovrei diventare azionista della birra Moretti........ uff ma possibile che a tutti piacciano (in senso stretto) le mie piante :? Grunf
    Ohhhh non vedo l'ora di ammirare le tue foto : sarà un pò come essere là :love:
    Un abbraccione :love_4:
    Woooooooow anch'io adoro i gigli :love:.... solo che da me vive un maledetto coleottero :mazza:... che me li divora senza pietà :cry: (sarà imparentato con i caprioli :confuso:?). Mi resiste solo il giglio tigrato che fortunatamente gli piace poco : del resto fa piazza pulita :martello2 uff. Wooow sono così felice che le tue rose crescano bene :love:....... vedrai che con i primi tepori saranno un incanto di colori e profumi : mi raccomando le foto :eek:k07:
    Un abbraccio :love_4:
    Mamma che emozione :love_4:..... vedrai quando arriverà il caldo che profumi deliziosi nasceranno da Spice :love:..... mi raccomando tienila in un posto caldo e con molto molto sole .
    Bellissima la Sister Elisabeth... è proprio primavera :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
    Ciao carissima, e scusami :storto: ho visto solo al rientro i tuoi auguri che ovviamente ricambio anche se a scoppio ritardato ma comunque con tutto il cuore :love_4::love_4:
    beh io ho Gaujard e Princesse de Monaco,
    La Princesse è molto più chiara, assomiglia proprio alla tua, la Gaujard ha solo la pagina inferiore chiara mentre tutto il petalo è rosa carico. La Isabelle non ce l'ho...:cry:
    appena vista ho pensato alla rosa Gaujard :confuso:
    l'Ortiz ha un colorito più rosseggiante, ma potrebbe essere la foto falsata
    ha delle foglie verdi le tue, le mie sono ancora rossastre...
    appena diverranno verdi ti fotografo in primo piano sia quelle dell'Ortiz che quelle della Gaujard
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto