• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • M E R A V I G L I A :eek: BRAVISSIMA :hands13::hands13::hands13: come è bella e ben coltivata Candida Grazia :love:...... grazie per il bellissimo pensiero :love_4: è stata una vera gioia vedere le sue foto sul mio profilo :)
    Scappo... l'ufficio mi reclama :storto:
    Buona giornata :love_4::Saluto:
    buon giorno ragasse :D:love_4::love_4:

    sangerhauser jubilamrose :confuso: credo si scrivi così :ros:
    ciao rosasiu!
    grazie per le pref!
    La rugosetta è al 99% Scabrosa. Fiorisce tardivamente ed ha bisogno di almeno un paio d'anni per sistemarsi e fiorire bene.
    Queste piante non fanno una fioritura tutta assieme, ma un paio di fiorellini alla volta e mantengono sui rami sia bacche
    (per me più belle dei fiori) che fiori.
    stamattina giri per medici.... il chirurgo plastico una vera cacca umana (o meglio disumana).
    hai fatto bene a riempirti di bulbi, in mancanza di balconette, dobbiamo ben coccolarci in qualche modo, no?
    oggi sono un po' di corsa, domani dovrei riuscire a scriverti meglio.
    fatti una buona serata. ti abbraccio ciao susissima
    bella signora acchi????? c'ho pure i capelli in disordine le occhiaie e persino qualche brufoletto di troppo!
    stamattina ho dovuto fare diversi giri perciò sono arrivata in ufficio poco fa.... anche tu occupatissima? ciao carissima!
    Prima di sabato devo sentirmi con Rita per il programma :food: W.E. e, tenendo conto dei vari impegni dei relativi consorti, potremmo forse organizzare ed andare sabato pomeriggio, comunque ti faccio risapere
    Fai proprio bene a far fare il lavoro pesante a Peppe, mi raccomando segui le indicazioni al massimo anzi esagera :martello2 , meglio prevenire che curare e poi sono proprio queste occasioni di condivisione che riescono a coinvolgerli e :ciglione: non è detto che poi anche Peppe non venga contagiato dal virus "giardinicolo" :lol::lol:
    Un abbraccio :love_4:
    P.S. Quando vuoi :food: nell'orto i baccelli e carciofi sono pronti e idem formaggio e prosciutto per accompagnarli :baffi:
    Ciao Susy, che bella notizia :hands13::hands13: mi avevi accennato che forse non ti avrebbero fatto fare la chemio ma non era certo, meglio così, non è cosa da poco:eek:k07:
    Lo scorso WE sono stata in campagna nonostante il tempo che non era dei migliori:( così nella mattinata ho approfittato per fare un po' di pulizie e ho fatto qualche travaso, volevo iniziare con le semine ma il tempo è volato sarà per il prossimo WE o per il ponte dal 25/4 al 1° maggio :ciglione:
    Non mi parlare di oidio etc.. :mazza: c'è Daniele che non fa pari a partire dalla pergola d'uva a tutto il resto comprese le mie amate rose, sempre nella speranza di arginare più che combattere
    Ci sentiamo quanto prima perchè con Rita abbiamo intenzione di fare una visitina dal Tonini e, ovviamente, prima passiamo da te :eek:k07:
    A presto :love_4:
    :lol: :lol: sì ero in stand by :D

    Complimenti cara,hai rose belle e sane.....mi sono rifatta gli occhi con Nostalgie e Astronomia....le adoro,saranno le mie compere della prossima mostra-mercato.

    Ciao e buona giornata :love_4: e complimenti ancora!!!:Saluto:
    susi mi sa che hai la casella MP zeppa, ho provato a scriverti ma non si riesce...
    intanto ti ri-abbraccio, a presto
    Io ho un altro tipo di tumore, ma dovrò anche io fare le radio e ho finito da due mesi circa le chemio!! Io ho fatto tutto a Pisa, anche io mi sono trovata bene!! All'inizio anche per me si era paventata la possibilità di andare a Milano, però per la mia patologia andava molto bene anche Pisa. ho fatto tutto fra cisanello e l'ospedale s. chiara, in ekmatologia. credimi, persone eccezionali!Ho letto che devi ancora farti visitare dall'oncologo, in bocca al lupo e se ti va ti chiederò ancora notizie di te! non ti far spaventare dalle chemio e da quello che ti dicono gli altri, ogni persona reagisce a modo suo!| sono dure, è vero, ma tutto passa!!!
    a Milano mi sono trovata benissimo! l'Ieo è l'istituto oncologico europeo, quello di Veronesi per intenderci. Quando ti sei operata tu? io sono ancora a zero, il 23 mi vede l'oncologo, e mi dice tutto. molto probabilmente farò la radio e poi le cure ormonali, mi manderanno in menopausa forzata:squint:
    io benino, anche io devo fare e radio a grosseto, ho già fatto il centraggio e la tac di simulazione, sto aspettando che mi chiamino! Magari riusciamo anche a vederci!!! cos'è l'IEO? Io ho fatto tutto a Pisa! Sto benino per ora! Come ti sei trovata a Milano? la chenmio la farai lì?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto