• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Cinzia ,grazie e buon fine settimana

    Artemide :) ciao! grazie per la preferenza nella discussione sul bel giardino di soledelsud.... a buon rendere!!!
    Ah... un pensiero fuggevole: bellissimo nickname!!!
    Ciauuuuu, :Saluto: Delonix
    Ciao Cinzia grazie della buona domenica anche se stasera è lavorativa cmq qui oggi giornata estiva,grazie per tutte le preferenze

    ahahah!! oggi ho fatto il pieno d'uggia: pensa: gratis!!! l'unico pieno che non costa niente...però ne avrei anche fatto a meno volentieriiii!!!..buona serata (senza uggia)..:love_4::Saluto:
    aloraaaaa???'...scusa arti se ultimamente ho tralasciato gli amici virtuali, ma ho avuto da fare come una matta con il prato!! ho fatto più danni della grandine e mi sono convinta che è meglio se non lo guardo manco...mi chiedo: cosa leggo a fare gli esperti se poi, raspa raspa, ho ridotto il prato a uno zerbino stinto?:lol:..buona giornata anche se piove.:love_4::Saluto:
    Beh per ora provo con la talea di una plumeria inviatami da un utente :D è quella gialla ma vale come esperimento :D
    ciao cinzia, grazie infinite per gli auguri!!!!! :love_4: scusa se non mi son fatto vivo per tempo, è che ho staccato un po' la spina, sto cercando di riorganizzare un po' tutto dentro me dopo la tempesta che c'è stata! :inc: spero tu abbia passato una serena e felice pasqua!!!! :love_4:

    tenerissimo il pulcino! io ti dedico la fotina del mio pulcino :hehe:
    un abbraccio e a presto!!!! :love_4:

    ciao artie. solo per dirti che ti penso tanto tanto intensamente e sono tutta incrociata. un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto