• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buon giorno artemide, grazie per l'interessamento!!!:love:..qui tutto bene, i lampadari hanno tremato e pure il letto e le porte: i vicini hanno dormito in macchina, mentre io sono tornata a letto: a che serve dormire in macchina "dopo"? -mi son detta-. Poi sul tardi ho visto che più a nord ha fatto dei bei danni, anche in un paese dove abbiamo amici, ma loro stanno bene tranne la casa lesionata..mah! speriamo sia finita qui. Buona domenica:love_4::Saluto:
    sìsì, si può dire pirla e anche testa di c..., tranquilla, le parolacce se le merita tutte. che gliene viene dal non spiegarti il lavoro? ma sarà idiota! io però ho fiducia in te, e so che sarai assolutamente all'altezza, prima di carpire almeno l'essenziale, e poi di superarlo pure in bravura, ecco!
    Ciao Cinzia grazie per tutte le preferenze e buon fine settimana

    ciao bella signora. sereno sabato. che fai oggi di bello? io devo ricopiare il 730, che lunedì ho l'appuntamento per la consegna al caf. me lo faccio da sola da sempre, quando ci ha messo mano il caf mi ha fatto degli errori, che ho pagato a caro prezzo. e preferisco sbagliare da sola, al massimo. però ogni anno per me è un'angoscia. chissà perchè tutte 'ste cose amministrativo/contabili/burocratiche non riesco a viverle con un briciolo di tranquillità! ecco, ci sono eventi per i quali ho l'impressione di non essere mi cresciuta. figurati 'maturata'! ti bacio e ti stringo forte forte. se ti va, dimmi di te, se hai new lavorative o sempre con spada di damocle che penzola. altro bacio, che son micia coccolona
    Ciao artemide..ma perchè la dea della caccia?:lol::lol:..( e tu mi dirai: ma perchè non ti fai i cacus "toi"?)...vabbè...ti puoi avvalere della facoltà di non rispondere:eek:k07:..un bacio e buon fine settimana!!:love_4::Saluto:
    Si non preoccuparti, non fare come me che all'inizio, non conoscendo la pianta, l' ho curata per la cocciniglia ed invece una foglia spezzata aveva lasciato andare il liquido bianco. Comunque oltre a quel fiore neanche la mia ha ancora fatto altri boccioli.
    La mia l'anno scorso ha fiorito a fine giugno. Ma hai guardato se comincia a nascere qualche bocciolo? guarda dovrebbe essere così
    Ciao Artemide buona serata anche a te. Lo sai che la plumeria mi ha fatto il primo fiorellino? E' ancora presto per il resto ma questo era rimasto un boccio dell'anno scorso.
    Ciao Cinzia ,grazie per tutte le preferenze,qui siamo già al mare,speriamo che arrivi qualche giorno di pioggia c'è ne bisogno

    urka! un periodaccio!! beh, so che non può essere consolante, ma anche mia moglie è senza lavoro da più di un anno.. :cry:
    compriamo un pezzo di terra e mettiamoci a coltivarla, almeno abbiamo da mangiare.. sic! :slow:
    Ciao Artemide ...stavo sorridendo ad immaginarti intenta a lanciar pietre a napolitano!
    Che mattacchione siamo su questo forum !
    Ciao!
    sisì ho capito quali sono. non li ho mai provati prima ma sento dire da tutti che vanno bene. quasi quasi mi organizzo anch'io con quelli anzichè computer temporizzatore e tubazzi vari..
    credo che non starò via più di tre settimane :-(
    terrazzo, terrazzo.. circa 5 metri per 2. ci vivo da poco e ho appena iniziato a metterci piantine qua e la senza ancora un piano preciso di cosa voglio fare/avere. più che altro mi preoccupa l'idea di quest'estate quando me ne andrò in vacanza... chi bagnerà le mie creature? dovrei organizzarmi con un impianto automatico..
    Tu come fai?
    Ciao Cinzia!:love_4:

    Non ci credo.

    Quando sul post della musica hai scritto:" non ne posso più di questa pioggiaaaaa", ho cercato per te una canzone di Michel Fugain et le Big Bazar.

    Poi, ho pensato che forse non conoscessi e non ti piacerebbe...e ho cambiato idea.:storto:

    E vedo che ne hai messo!:eek:

    Incredibile!

    Bacione! :love_4:

    (Era questa..ma non la trovo col Big Bazar)

    [video]http://video.mytaratata.com/video/iLyROoaft_YD.html[/video]
    artie, ho visto ora il tuo musetto da piccola. sai che sei uguale alla foto qui accanto? sprizzi lo stesso 'spirito'. fantastica!
    come stai? no news?
    ebbene sì, mi hai scoperto, sono proprio uno di quelli...
    e ho questa piccola passione per il verde, qualche piantina, un limone, qualche orchidea, qualche bonsai... cose così :)
    buona serata, ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto