• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anch'io perdutamente innamorata:love: Ho fatto più foto ai tulipani angelique che a tutte le altre piante! A che punto è la tua plumeria? La mia sta mettendo le foglioline.
    Grazie delle preferenze,ciao

    Grazie carissima :love_4::love_4:.....tu non manchi mai....grazie di cuore.:love_4:
    Non mi ricordo di che marca era quello che ho usato io, ma comunque era specifico per vespe e calabroni e devo dire che li stecchisce all'istante, sia le vespe che i calabroni. Da qualche parte credo di averne una bomboletta quasi vuota, se la trovo ti dico come si chiama.
    Mah, di specie di vespe ce ne sono tante, questo tipo a cui piace il legno non lo conosco.
    Gli spray apposta, che fanno un getto di alcuni metri, sono molto efficaci, potresti provare con quelli. Se si trovano in un'area limitata anche una pentolata di acqua bollente funziona.
    Cinzia grazie ,ma oggi è una giornata lavorativa il mio riposo sarà mercoledì e giovedì stacco così la spina dal giornale e la vado ad attaccare in campagna devo fare un restyling in prossimità della Santa Pasqua ,serve un pò più di colore quindi delle piante stagionali che vado a recapitare nei vivai dei miei carissimi amici che poi me li ritroverò per Pasquetta insieme a tanti altri,ciao
    artie, che bel fiorellino!!! ma è del tuo balcone? a proposito, quest'inverno hai salvato il plumbago? io per ora ci ho rinunciato. ho visto che quello comprato alla esselunga, a iore scuretto, è troppo delicato. e quello più selvatico che avevo preso al vivaio... beh mi era morto pure lui. non vorrei, ma sto provando a ridurre un po' le piantuzze. le adoro, ma non posso, per loro, ridurmi a litigare tutti i giorni. ti stringo forte forte. ma dimmi di te e della tua famigliola, certo, se ti va...
    ciao Cinzia :) grazieeeee sei gentilissima come sempre! :embarass

    scusa la mia latitanza ma ho ancora molte cose da sistemare dentro il mio cervelletto malato :martello: la primavera mi ha buttato giù e fatto tornare indietro di mesi e mesi :storto: ...pian piano sto cominciando a rinvasare le mie grassine e quando lo faccio è come se sbucciassi le cipolle! non ti dico altro :baf: tu come stai? spero divinamente!!! :)

    auguro una buona serata anche a te e ti abbraccio forte forte!!! :love_4:

    :flower:
    Più facile che sia il p.c: anche a me ogni tanto fa brutti scherzi!!!!!:lol::lol:....buona serata!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto