• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Poveraaa!!! Io ho provato una cosa del genere 3 anni fa e ti capisco, ma forse il mio dolore era meno forte perchè con una fascia elastica (con stecche rigide) stavo molto meglio. Feci una risonanza e non c'era una zona della colonna a posto.....ma mi sono ripresa:ginnastica posturale, fascia elastica quando devo stare tanto ferma in piedi (vedi stirare o pulire le verdure) e non strafare....Se non l'hai già fatta,prenotati per una risonanza.
    Oggi sul giornale c'è un'altra notizia per i giovani, la PAM assume studenti per lavorare solo la domenica, stipendio 400 euro/mese e se uno vuole restare a lavorare lì offrono la possibilità "di partecipare ad un processo di crescita all'interno dell'azienda. Molti dei nostri manager hanno iniziato così". Il sito è www.lavoraconnoi.gruppopam.it Vedi un po' di che si tratta, insomma sto cercando di sistemare la nipotina virtuale :lol: Mi raccomando, oggi riposo assoluto! Un abbraccio:love_4:
    Ciao Patri e buon...novembre! Oggi giornata schifosa, pioggia, vento e freddino. E' da pasquetta che la sera ho riacceso il riscaldamento, l'umidità ci ammazza! Io col fatto che ero reduce dall'influenza intestinale ho mangiato pochissimo e neppure un pezzetto di cioccolato, speriamo che almeno la bilancia mi dia una buona notizia :lol: Ieri non mi sono collegata causa dentista, la prossima settimana dovrei finire:tupitupi: Oggi, visto il tempo ho deciso di mettermi in pari con lo stiro,ti piace il mio programma?
    Senti, ho sentito che l'Ikea ha deciso di trasferire alcune produzioni dalla Cina all'Italia :confuso: a breve aprirà diversi stabilimenti di cui 3 in Piemonte, si apriranno prospettive per moltissimi posti di lavoro per giovani. Te lo dico come l'ho sentito alla radio, ma sarebbe il caso di informarsi meglio, ti pare? Un grande abbracio :love_4:
    Anche io sono in attesa delle radio... e spero che vada tutto bene!! Io fra i tanti tumori ne ho uno che ha buone possibilità di cura, è un linfoma, anche se facilmente ha delle ricadute (speriamo non sia il mio caso!! e qui ci faccio delle belle corna ). per la prevenzione, è vero, è importante, ma come si fa a prevenire certi tipi di tumore? il mio è impossibile, anche perchè è asintomatico se non quando è arrivato ad uno stadio avanzato ( vedi il mio.. me ne accorsi quando oramai era grande 13 cm, perchè mi premeva sui polmoni e mi provcava il fiatone!)
    Il primo che mi viene in mente, la ciclofosfamide, è un fattore cancerogeno verificato, e altri farmaci che io assumevo, come la vincristina, o altri che non mi ricordo (il cervello ha una meravigliosa capacità di cancellare i brutti ricordi, anche se recenti), sono probabili fattori cancerogeni. Lo stesso oncologo, quando mi visitò e mi prescrisse dei farmaci per la terapia del dolore,oppiacei in gran prevalenza, mi disse che di tumore si guariva anche anni fa, ma spesso gli stessi farmaci che lo curavano provocavano altri tumori a distanza di anni per le dosi non corrette che venivano utilizzate nei tempi passati..prova a ricercare un po' in rete se ti va.. ma solo se ti va!!
    la botta ti piega in due, quattro, otto... e si fa fatica a rialzarsi, ma io credo che una volta che lo fai poi.. cosa ti fa paura?? e' vero, fortunatamente la ricerca ha fatto "qualche" progresso, e si guarisce più facilmente. Certo che spaventa sempre l'inevitabile, l'imprevedibile, e soprattutto le cure!! ma come mai ancora non riescono a renderle meno dolorose, faticose, debilitanti? e poi, sai, l'ho scoperto recentemente, per esmpio per me tanti dei farmaci che ho assunto sono loro stessi fattori cancerogeni. io mi dico, possibile che siamo sempre a questi livelli??
    Anche io sto seriamente pensando di girare la rotellina del termostato e accendere i riscaldamenti.. !! Qui c'è un bel vento, credo si stia alzando una libecciata, ma fortunatamente adesso siamo sui 13 gradi. Io tutto bene, ho già iniziato.. oggi miserissima psta in bianco e tristissimo yoghurt.. nemmeno due ore che ho finito e non ti dico che fame che ho!!! uff!!! ho visto che hai risposto a belvedere.. anche io ho cercato di dare il mio contributo,ma le parole sono poche e ognuno deve vivere le proprie emozioni come deve.. certo che però pensavo una cosa.. ma in quanti siamo.., purtroppo??
    Ciao Patri, come stai?
    Qui è venuto un freddo pazzesco, e sono in casa con la felpa e il plaid che pensavo di aver riposto per la stagione al suo posto, nell'armadio!! come sono andate queste feste? Un bacio
    Ciao!!!! Grazie mille...tantissimi auguri anche a te!!! Un abbraccio!!!!
    Cara Patri,
    grazie mille e tanti tanti auguri a te e alla tua famiglia!! io ho appena finito di mangiare l'impossibile, credo che mi aspetteranno giorni di pieno digiuno!!!!!!
    Un abbraccio
    Eccomi qui...sono risorta!!! Da ieri sto molto meglio,le forze sono tornate e sono pronta per cucinare domattina (mia sorelle l'ha scampata :lol:).Grazie per l'uovo, è cioccolato fondente proprio quello che piace a me! Visto che sono una frana non posso farti vedere il mio regalo, ma ti auguro di passare delle belle giornate, un bacio a tutti voi, in particolare a Vale e a te un' abbraccio grandissimo!:love_4:
    Grazie degli auguri che ricambio veramente di cuore :love_4:
    .
    Ma come ti chiami???????????
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto