• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Pat per il bellissimo cymbidium.....di quel colore non ne ho ed è stupendo.
    Lentamente ci stiamo riprendendo, la digestione è lenta,ma stiamo molto meglio.
    Ti ringrazio per il pensiero e ti mando un grande abbraccio!:love_4:
    Uèèè non te la sarai mica presa sul serio? :astonished: daiii si dice gufare, no? io scherzo molto, non farci caso, non volevo picchiarti sul serio :fischio: :D prrrr ciaooo! :love_4:
    Ciao Patrizietta, ti ricordi i 3 motivi di stress? Ecco....non ci facciamo mancare nulla, ci ha colpito anche il primo (un caro amico). Domani o domenica ti scrivo un mp. Ti abbraccio forte :love::love_4:
    Ciao Patri, oggi sono un po' triste, dov'è la mia amichetta? Baci e buona notte:sleep2:
    Me no male che è tranquillo, altrimenti avrei mangiato con la paura e magari mi sarei pure affogato.
    In questi giorni sono ansioso sull'arrivo del caldo, non vedo l'ora che arrivino le belle giornate per stare in giradino ad ammirare tutti i lavori e le belle piantine che ho messo.
    Ciao H, buona giornata :)
    Amado.. mm credo di aver letto un suo libro, ma non mi ricordo bene.Qualche titolo famoso?Nozze di sangue non lo conosco :( .Anche a me piace moltissimo leggere,adesso sono nel periodo delle letture poco impegnative. Ieri ho finito 2 il profumo delle foglie di limone", uscito recentemente, di un ascrittrice spagnola che incentra una storia su una ragazza che deve ritrovare la sua strada e i reduci nazisti. ora sto leggendo il libro delle anime, di cooper, lettura tranquilla. Sono quei gailli a sfondo storico e misterioso, giusto per rilassare le meningi tese! :) Però amo moltissimo Marquez ( hai letto qualcosa? ) o Zafon. Tu che genere di libri leggi?
    Un bacio p.s. ma il tuo cagnolone come si chiama? ti va di mandarmi una foto sua?
    Ma scusa tu mi proponi la minestrina, è normale che da persona educata ti dico di si:D ma è pure ovvio che tra la brodaglia e la carbonara anch'io mi getto su quest'ultima:lol::lol: però fammene meno altrimenti ingrasso:D.
    Ciao
    Senti carissima, se è solo per non essere disturbata da rompib...e, puoi venire da me, qui non ti conosce nessuno:lol:
    I nonni tutto ok, sabato è stata una giornata dedicata a loro. Per il trasloco...c'è tempo:confuso: Abbiamo chiesto dei preventivi (che botta!!!!) e in settimana decidiamo.
    Fammi gli auguri.....oggi festeggiamo 36 anni di matrimonio! Quando si dice la gioventù :lol:
    Baci grandissimi :love_4:
    Alla minestrina non si può dire di no :lol::lol:, verrei a controllartelo e ad sistemartelo volentieri, ma sai com'è la distanza ci frega:D
    Ciaooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto