• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ironbee
Reaction score
4.379

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • http://www.google.it/search?q=santa+caterina+valfurva&hl=it&client=firefox-a&hs=cf6&rls=org.mozilla:it:eek:fficial&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=w4L1T62gPOWm4gSuvcmNBw&ved=0CE0Q_AUoAQ&biw=1252&bih=584

    Da qui partono diversi itinerari a più di 2000 mt di altezza, si prende la strada per l'albergo dei forni( mi sa che ad agosto però la strada è aperta solo per le gip che ti portano comodamente) ma ci puoi andare anche a piedi in un ora e mezza. Li partono diversi sentieri per i rifugi con tanta pace e solitudine, si sentono solo marmotte e ruscelli:love:
    Comincio con la Valtellina, ad es. la cittadina di Bormio, bellissimo paese turistico a 1225 mt sul livello del mare, da qui partono tantissimi itinerari adatto a tutte le esigenze. Ci sono diverse valli che si snodano:
    val Chiavenna, dove ci sono i posti che vedi nelle mie foto
    Valfurva dove trovi passeggiate stupende da fare camminando tranquillamente fino a 2700 mt
    Val di dentro dove da li ma anche dalla Val chiavenna raggiungi la vicina Svizzera, posti meravigliosi da visitare
    Se non vuoi usare la macchina, a pochi km da Bormio c'è Tirano, dove parte un bellissimo trenino rosso che ti porta direttamente in Svizzera passando per luoghi meravigliosi
    Ora ti metto le foto se ti va cosi hai un 'idea dei posti
    :ros::ros::ros::storto:nooooooooooooooooooooooooooo
    mi spiace tanto scusa rimedio subito:)
    grazie caro:love_4::love_4:
    Scusami ho letto ora il tuo messaggio sulle more del gelso.
    Il frutto nasce piccolo e bianco e man mano che matura diventa rosa e rosso.
    Io li ho già maturi ora!
    Mi fa piacere che hai gradito i vasetti.....questa allora è per tua moglie:
    2 kg peoperoni gialli e rossi
    700 ml aceto bianco
    700 ml olio extravergine oliva
    qualche foglia di menta
    pepe grani q.b. - 70 gr. sale - 80 gr. zucchero

    bollire aceto + sale + zucchero + olio + menta + pepe

    tagliare i peperoni e cuocerli per 2 o 3 minuti pochi alla volta al momento del bollore della marinata

    sgocciolare su strofinaccio e lasciar raffreddare

    mettere i peperoni nei vasi ed aggiungere la marinata, fermare i peperoni con 2 stecchini

    lasciar riposare almeno 1 mese prima di consumarli...

    Ciao e a presto
    grazie, ricambio, e grazie anche per aver aperto quel topic, sono stata contenta di avervi conosciuti, se venite a Bassano replichiamo! Ciao, un abbraccio
    oh scusa...mi sono fatta coinvolgere dal problema e non ho guardato le date...:(:(:( Grazie a te e tantissimi auguri a tutti voi :love_4:
    C'era un utente che faceva questi lavori Green Garden Fantasy, non so in quale località abita....però se vuoi contattarlo, magari può darti qualche consiglio, anche su FB con lo stesso nome...ciao :):):)
    ho provato con uno spray della Sandokan contro tutti i tipi di insetti volant e non, c'era anche l'immagine delle vespe... non fa una cippa lippa.
    il giorno dopo sono ancora li che se magnano il mio graticcio.

    escludo la pentolata di acqua bollente, annaffierei i mie vicini di casa che abitano sotto di me.

    stavo pensando di passare sul graticcio dell'impregnante per legno e del flatting... chissà !?
    Ne ho parlato a mio marito ma lui è un po' orsacchiotto e non è molto favorevole ad un incontro di forumisti (sarà invidioso che io chiacchiero su un forum e lui no?) Tra un po' ci riprovo....
    chiedo consiglio anch'io per le vespe.
    il mio balcone ogni anno nella bella stagione, è invaso dalle vespe che mi rosicchiano il graticcio di legno.
    se ne posano a decine tutte in una volta, e si sente propro il rumore che fanno rosicchiando il legno :mazza:
    cosa posso fare per togliermele dalle scatole? io ho il terrore delle vespe, per non parlare poi delle locuste.
    aiutami per favore :storto:
    Hai ragione! Si potrebbe fare proprio adesso, la primavera è il periodo migliore (a parte tutti i lavori che ho da fare in giardino, ne ho sempre in progetto 2 o 3 per volta....) Quando ti fa piacere, solo la domenica però perché io sono là solo domenica e lunedì....
    (non mi ricordo se sei sposato/fidanzato.... Ovviamente l'invito vale per entrambi...)
    Chissà se riesco ad organizzare un incontro che coinvolga anche qualche altro amico del forum che abita vicino.... Cosa ne pensi?
    Ciao Paola
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto