• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, come va? è un po' che non ti vedo sul forum :(
    Se ti interessa quest'anno lo swap di Natale lo organizzo io.
    Allora?Le calendule?:)
    L'opuntya ha attecchito e ha fatto 2 foglie,ora pare ne stia facendo un'altra :D
    Ma questa è il fico d'india o no?:confuso:
    Sono cresciuti, si stanno preparando alla fioritura:froggie_r

    Ciao cara Nieves! Mi spiace per la caduta e botta :( ma son contenta di sentire che ti sei già rimessa :) E felice pure per il signor micione! Insomma, ormai è diventato a tutti gli effetti vostro e di casa, eh? :eek:k07:
    Io bene, ho avuto un'influenza ma ormai son in recupero, invece dall'altra sera ho mia mam in ospedale (l'ho portata alle 22:00 e sono stata là fino alle 15:30 di ieri quando finalmente l'han ricoverata...), per cui sono un po' stanca e che corro di qui e di là, ma anche se non hanno ancora capito bene cos'abbia cmq lei sta già leggermente meglio rispetto a quel giorno per cui tutto bene. Anch'io appena avrò occasione posterò una foto di Lupe da sveglia, stavolta! Dovrei riprovare con lo shampoo che mi avevi consigliato (in quella volta ero riuscita solo un poco ma poi era stata male per cui avevo sospeso l'idea), prima, così la potreste vederla al meglio :)
    Ad ogni modo, ti mando un bacione e arrivederci a presto!!
    Sta spuntando! Il tuo giglio sta germogliando :tupitupi:
    Certo che le temperature di questi giorni non lo hanno aiutato :(
    Appena posso gli faccio una foto.
    volevo mandarti un piccolo saluto, pieno d'affetto, a te e anche ai pelosetti di casa. ma a te di più. così, mi andava, indipendentemente dalle feste comandate. un abbraccio stetto
    Ciao Nieves, posso usare la tua foto dell'aerosol del gatto? Mi serve come dimostrazione.
    Ciao Nieves :)

    Sì, sono ancora tutta intera, ma è vero anche che non l'ho ancora 'lavata' tutta. Per ora sono riuscita solo l'altra sera, mentre ce l'avevo in braccio che si faceva accarezzare e faceva le fusa (quindi era rilassata), a provare sulla pettorina e sulla testa. In effetti l'odore non le ha dato fastidio e per lo più nemmeno il mio maneggiarla. Credo che in altre parti del corpo sarà più problematico perché proprio ha molti dolori... ma vedremo. E' che in questi giorni non sta benissimo, per cui cerco di infastidirla il meno possibile.

    Cmq grazie ancora per il suggerimento del prodotto e le istruzioni d'uso :)

    Buona giornata! (baci a Spanky)
    ciao nieves, mi sono collegata ora e ho visto che avevi anche provato a mandarmi un mp, appena riesco svuoterò. ho letto gli aggiornamenti, sinceramente trovo anch'io che, se spanky non è aggressivo, sia del tutto inutile fargli un'anestesia solo per delle flebo. ti scrivo qualcosa nel thread..
    di niente nieves, mi è semplicemente piaciuto il tuo scritto ma soprattutto la vostra scelta per i vostri amici, io non ho animali ma li ho avuti e se si hanno li si deve amare. ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto