• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao federica, tu arrivavi io staccavo, avevo pronto il pranzo. Buona giornata anche a te, Tra poco andrò a Vr...dopo l'impegno passo dal garden.speroamo di trovare una bella peonia e se ci sarà qualcos'altro...
    Il caffè lo prendo volentieri grazie :love_4: lo stiro te lo lascio volentieri :lol: prendo le scarpette e vado a correre piatti già lavati....volooooooooo :love_4:

Ciao stellina a dopo :love_4:
    Fiere in questa stagione ce ne sono per tutti i gusti :fischio: ce nè una a fine marzo a Lucca che è stupenda....mi farebbe una voglia andarci ma sono piu' di 400 km :fischio: se Roby riuscisse a strappare almeno un giorno di ferie al lavoro potremmo andare con calma....ma sono zeppi di lavoro!!!!

Scappo altrimenti stamattina non combino nulla....ho perso un'ora solo per aggiornamento pirati :lol: :lol:

Ciao bella al prossimo incrocio :love_4::love_4:
    mi hai presa per pelo, sto per chiudere, ora ho il pane e oggi sarò a Vr...ciaio
    Ciao Federica e buon inizio di settimana...ma allora sei una veterana della Stramilano..:lol: :lol:...

Ieri mattina sono andata a correre,poi dovevo andare a vedere una bella fiera dei fiori e invece nisba....nel pomeriggio sono stata un pò male e ci ho rinunciato (cose di donne...mal di pancia e cerchio alla testa...mannaggia) comunque domenica prossima ne fanno un'altra a due km da casa....e allora:ciglione::ciglione:
    chissà, magari è di quel tipo lì però di una varietà diversa! :)
    le 2 che avevo già le ho anche io su 2 pezzi di legno, le 4 nuove le ho appese allo scaffale dove ho le piante! appena fioriscono i boccioli che hanno faccio altre fotine!
    Tutto ok cara, solo i postumi di una brutta influenza sul nipotino più grande, meno male che il piccolino non ne ha risentito.
    Voi tutto bene? Sta arrivando la primavera, oggi giornata splendida: meno male, ricominciamo a razzolare in vasi e aiuole.
    Ciaooooooooooo
    beh io non posso lamentarmi di mio marito, spesso mi lascia scegliere ma non è difficile perchè abbiamo quasi gli stessi interessi, accontento lui solo per vedere l'antiquariato ma non mi annoio più di tanto e lui accontenta me per il giardino, ma partecipa pure lui volentieri.
    ciao fede, bella cremona col torrazzo e ancora + bello il Duomo...ma che arietta se si stav all'ombra.
    hai fatto bene a dirmelo che io se caso lo prendo di un altro colore poi ce lo scalbiamo....prlo dell'iris, per le peonie, o vado allìobis o al garden a VR visto che domani devo andarci per forza a Vr.
    K
    Attentaaa,per me è presto! :eek: !Se vuoi fargli prendere un pò di sole ora,ok,ma poi stasera dentro,mi raccomando!Le minime devono essere sopra i 13°stabili per gli ibi....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto