• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • e questo cos'è ????????? :eek::eek::eek:
    ma senti ... perchè non apri un vivaio ?????? :flower:

    Oggi mi sono collegata qualche attimo solamente ..... oltre alle potature che sono a buon punto, avevo dei giri da fare ..... uffaaaaaaaaa sono tutti miei anche quelli ...... :martello:
    No ,me l'hanno regalata l'anno scorso e volevo accestirla un po ,ma non è indispensabile però visto che stà nello stesso vaso con la Pandorea jasminoides .
    Quella che fa i fiori rossi e le foglie cicciose:confuso:...rilascia un lattice se spezzata .
    Ciao Lore.l,mi dici per favore se la mandeville tu la poti bassa ..oppure come ??
    Ma pensa te! Ma menomale, visto che la tua è una varietà un po' particolare. La mia è/era un'anonima, non è una gran perdita.... mi fa solo venire il nervoso doverla aggiungere alla lista di quelle piante con le quali non vado d'accordo.... tipo gli anemone blanda :lol:
    Domani la "svesto"!!!!!! Ti farò sapere!
    :Saluto: Maria
    Ciao Lore! Un pensierino :flower::Saluto:

    Grazie Lore! Ma non credo, il pluriball è proprio solo attorno al vaso. Attorno ai rami c'è solo tnt e quello fa respirare! La prima che avevo avuto non l'avevo coperta ed era morta. Se la copro, muore cat:non so più che fare!
    Aspetterò ancora ma so che mi illudo.... tanto la conta delle defunte si allungherà di sicuro :(
    ciaoooo
    Maria
    Tauro per me sarebbe una novità perchè non ci sono mai stata.....Zanovello invece dista una mezz'oretta quindi ci vado abbastanza spesso :)
    Speriamo di riuscire ad esserci, aprile e maggio sono mesi in cui si concentrano moltissimi impegni e di solito quelli a cui si tiene di più, tendono ad accavallarsi....manco a farlo apposta :fifone2:
    Ciao Lore.l, hai visto che Marco ha messo fuori la prima data per le gite nei vivai?
    Fioreverde il 21 aprile :)
    Ciao Lore, come sta la tua gaura? Non ricordo più se sia in terra o in vaso. Se anche questa mia è morta, non la compro più: che nervoso! Ho avvolto il vaso nel pluriball e nel tnt: caspita, cosa vuola di più, non è una perenne??? Poi magari è viva ma mentre tutte le altre perenni qualche segno di vita, piccolo o grande, lo stanno dando, lei è immobile....
    grazie ciao
    Niente ultimamente sono sotto stress causa scuola+esami di maturità, ma sempre la solita vita... Il gatto non è ancora arrivato, ma mia madre è intenzionata a prenderne uno, anche se non so quando... Tanto per cambiare mi sono fatto un acquario da 120 litri... Il resto è meglio lasciarlo da parte... :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto