• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • io ho scelto Betty Boop come avatar, per via dei riccioli e gli occhi grandi e chiari... un pò come me insomma... anche se io non sono iperfemminile come lei...sembro più Mafalda a mio parere :lol: :lol: :lol:
    di nulla...non c'è bisogno che mi ringrazi :)

    bello il tuo profilo...mi piace l'abbinamento dei colori rosa e nero :) :) :)
    di nulla sara, se ti ho dato il -mi piace- è perchè condivido o mi è veramente piaciuto quello che hai detto...ciao,buona notte, ora chiudo il pc.
    ho molto apprezzato;ma per precisare è un fiore di nelumbo che viene erroneamente chiamato loto ma son due cose differenti
    AHAHAH.....è vero....sarebbe più facile..che convincere i nostri uomini a mettere mano al borsello per un diamante......almeno per quanto riguarda il mio..eh!...:martello2
    :eek:k07::eek:k07:..

    p.s. (non saprei dove metterlo perchè in realtà mi mangio le unghie e non ho di certo delle mani da -diamante-..:lol::lol:)..
    DOLCE sara minore di tre.....grazie grazie grazie!!!!..:hands13::lol:...(se stasera mi porta un diamante "trilogy" il tuo augurio sarà completo!!!)....:eek:k07:....buon san valentino anche a te....!!!!!!!!:love_4::Saluto:
    Dai, segui i consigli e poi mi metterai le foto delle rose quando sarà primavera...ok?...buonanotteeeee!!!!
    le rose sono in vaso vero? ma come fai a metterle fuori?..se le tieni in casa non muoiono?? boh..non ascoltarmi...fai come ti pare...sennò se ascolti me te le faccio morire di sicurooo!!!!!:lol::lol:....ciao a domani...:love_4::Saluto:
    .non temere...... io non ho quasi niente nemmeno dopo un anno dall'iscrizione...:lol::lol:...in effetti, se non ho fiori..cosa ci metto?????..prima o poi vedrai che ci faremo il nostro bel album e tutti ci faranno i complimenti...:D...ciaooooo:love_4::Saluto:
    ciao bella sara...sono contenta che ti piaccia...!! in questi prossimi giorni andrò a sbirciare sul tuo profilo per vedere cosa contengono i tuoi album...belle foto, immagino....poi ti dirò cosa ne penso...:eek:k07:
    'notte...:Saluto:
    ..eccoti G.Seurat ...ho visto che parigi ti è piaciuta..:hands13:
    qui non nevica più...:love_4::Saluto:
    Ma non è colpa tua se ho scelto un nick ambiguo, nessun problema!
    Per i soldi...so so so cosa significhi ahahahhahah
    Non avete pensato al TGV, il treno ad alta velocità?
    Dicono sia rapido e tutto sommato economico (escludendo appunto le spese aeroportuali, il parcheggio dell'auto, i trasferimenti per il centro)
    Quando ci si muoveva in compagnia usavamo un camper, il primo in affitto...ricordo che 4/5 persone era una spesa sostenibile ed un divertimento assicurato anche durante il viaggio
    Ora ci pensano i miei figli ad andare in giro come te, più o meno avete la stessa età
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto