• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ci proverò...il concorso d'autunno :lol:lol::lol. ho scelto la foto meno adatta tra tutte...ma è un gioco..:D Quando vado a correre la macchina da fastidio. Farò così: corro e osservo e poi torno per fare le foto....ciao carissima e grazie dei consigli :love_4:
    Capito per il sorriso!
    Nemmeno io ho coperto le rose ...per esperienza usciranno irrobustite...mi spiace solo che qualche ramo si è spezzato perchè pratico la potatura a marzo per godere delle bacche invernali
    veramente non ho usato il tnt neppure soll'oleandro e gli ulivi perchè sino a un paio di settimane fa non faceva freddo...a parte che con questi freddi prospettati neppure il tnt serve! Incrociamo le dita
    non sono una 42 allora andiamo per la M....grazie Nata, grazie davvero...non credo che se ne vincerò mai un'altra :lol::lol::lol: bacione :love_4: GRAZIE :eek:k07:
    ciao Nata...tu che sei esperta di magliette giardinaggio.it :lol::D come sono le taglie? La M è una vera M o sono taglie abbondanti??? Aiutami a scegliere la taglia, per favore :):):)
    Ciao Teresa...sei una bella persona
    PS: Ma il sorriso verde non so mai come interpretarlo...l'ho chiesto anche non so più a chi...mi ricorda uno squalo!!! Ahahahahahah
    Chissà se anche lì nevica a valanghe...qui non ne avevo mai vista tanta....sta entrando in casa dalla porta finestra!!!!
    Ciao cara, sto bene ma non mi collego più tanto a causa del lavoro però sono sempre con occhio vigile sulle mie piante!!! Oggi sono coperte di neve speriamo che le peonie ne escano fortificate!!! a presto buona giornata!
    Ciao Teresa!
    Scusa per ieri.
    Mi son agganciata al tuo post per ribadirne uno mio che mi pareva fosse stato frainteso ...
    Un' escamotage inconsapevole e ridondante quanto inutile
    In realtà la tua storia personale è stata molto più utile come esempio che non la mia teoria astratta
    Pensavo stanotte al guai immane che hai dovuto affrontare ...spero proprio sia finita bene anche se on so come tu possa esserci riuscita a superare
    Son contenta tu legga la Varga
    Ciao a presto, vado a spalare che qui siamo a 60 cm
    ma io son ignorantissima e non so i nomi di quelle che ho trovato gi , solo di quelle prese da me, questo giardinofino a che c'è stato il padre di mio marito aveva uno stuolo di giardinieri che lo curava, poi mia suocera lo ha fatto diventare una selva. io l'ho restaurato e riportato ad essere un giardino antico formale mantenendo e salvando quel che c'era spostando e levando quello che nse poteva guardà. . . e conosco tre nomi in tutto di quelle rose. questa primavera farò delle foto più degne:lol:
    ... che te devo dì .... non sono nato sotto una buona stella :muro:.... e intanto la lista però si allunga :tupitupi:
    Per le talee occorre assolutamente che tu aspetti che nella trasparenza della bottiglia si vedano non più radici bianche, delicate come il cristallo, ma radici di colore nocciola che indicano un apparato radicale formato. Le radici bianche sono infatti delicatissime e rovinarle significa fare morire irrimediabilmente la piantina :cry:.... io comincio a dividere le mie da fine Maggio in poi... e devo dire che non me ne è mai morta nessuna (meno male :fifone2:)
    nte se può nasconder nulla però èh
    non trovata in compenso ho fatto manbassa de bulbose che tanto ne ho talmente poche . . .
    vabbè sto ancora cercando di capire cosa scegliere e io rosaioli mi hanno abbandonato....te a occhio e croce che diresti un arco a quattro rose diverse o diverse a due a due...avrei di sicuro piu rifiorenza con 4 diverse di cui una sola PdR (nell'altro caso sarebbero due PdR e due probabilmente Nahema o Nahema e Spirit e allora sarebbero 3) c'ho na confusione non riesco a scegliere..
    bah quando hai un po di voglia mi daresti un tuo consiglio che probabilmente seguirò io sarei tentato dal quartetto ... dimme la tua :Dbuonadomenica!
    nte se può nasconder nulla però èh :lol::lol::lol:
    non trovata in compenso ho fatto manbassa de bulbose :D che tanto ne ho talmente pochi . . .:D
    vabbè sto ancora cercando di capire cosa scegliere e io rosaioli mi hanno abbandonato....te a occhio e croce che diresti un arco a quattro rose diverse o diverse a due a due...avrei di sicuro piu rifiorenza con 4 diverse di cui una sola PdR (nell'altro caso sarebbero due PdR e due probabilmente Nahema o Nahema e Spirit e allora sarebbero 3) c'ho na confusione non riesco a scegliere...

    bah quando hai un po di voglia mi daresti un tuo consiglio che probabilmente seguirò :ciglione: io sarei tentato dal quartetto ... dimme la tua :D

    buonadomenica!
    azz spero nulla di grave per il terremoto....forte e lunghetto questa volta BRRRRRRRRR

    beh comunque fatte dì che hai una disponibilità squisita...ad ogni modo...ci manterremo aggiornati che intanto cerco in giro e poi provo a capire questa orticola e questo masino dove si trovano...e magari pure la campanella che se riesco mi arrangio...ma grazie per la cortesia...

    vado a vedere cosa mi hanno scritto e poi provo a buttar giù uno schema di come dovrebbe essere il definitivo non penso serva a molto ma ho voglia de disegnà e magari qualcuno si illumina che nsesàmai :ciglione::slow::ciglione:
    Sì grazie Teresa, alle 16 l'han spostato in reparto, intervento riuscito perfettamente, rene funzionante a pieno regime...son ancora confusa, non mi capacito di non doverci preoccupare della dialisi...l'ultima l'ha fatta venerdì scorso: pensa che miracolo!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto