• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Natabruja,

    grazie dell'interessamento :)
    In effetti sono di nuovo in mezzo ai problemi e se prima ce ne erano molti, adesso ce ne sono di più.
    Sono le immagini che ho già visto?
    Non credo, le ultime le ho votate sabato, mi pare
    Speriamo sia influenza e non faringite/tracheite...trovo che questi disturbi siano anche peggiori a disagio...qui l'influenza sta colpendo soprattutto a livello intestinale
    Perlomeno, fino ad ora: adesso che ho parlato, per legge di Murphy, sarò smentita immanentemente!
    "L'uomo al rovescio" è ambientato sui monti del Mercantour, ma hanno edito in economica einaudi la trilogia di adamsberg che è organizzata cronologicamente
    Influenza? Hai già la febbre? Le arance son pronte?
    Oh no! Sei già a rischio dell'amoxicillina...? uff funziona ma a me ha buttato giù come se mi avessero investito con un trattore (per restare nel campo agricolo :D). Ti faccio tanti affettuosi auguri di pronta guarigione :love_4: No no non deve arrivare ai bonchi : vade retro bronchite & amoxicillina :baf:
    Un abbraccio :love_4:
    I nordici hanno inventato uno stile
    Se e quando ti avranno annoiato prova con la vargas...il personaggio è questo commissario con la testa tra le nuvole e le inchieste hanno qualche aspetto surreale, il più delle volte risolto....belle le ambientazioni parigine e nella savoia, meno accurate quelle canadesi ed inglesi... originale nella trama e nel percorso per risolvere l'arcano
    Camilleri l'ho sempre rinviato perchè mi intimidisce l'uso del dialetto.
    Nooooo!!!!!!! :muro::muro::muro:...... uff è vero che per l'Arte occorre soffrire ma uff :(. Provato con letto caldo + propoli + miele :food:?..... a me i propoli fanno miracoli e poi quintalate di Ananas (è un antinfiammatorio naturale oltre che ricco di vitamina C) + Arance & mandarini..... con una cura d'urto di questo genere lasci poco spazio alla influenza..... e poi desidero che tu guarisca presto.... perchè ti sono amico ma anche perchè altrimenti a letto ti annoi e cominci a civettare con i ragazzi del forum :lol:
    Scrittrice di gialli svedesi?
    mh mh mh mica male....anche se mi piacerebbe interpretare Glattauer lo scrittore austriaco oppure la grande e commerciale francese Vargas: conosci il commisario Adamsberg e le sue inchieste?
    Nat...sai perchè ho impiegato tanto a rispondere?
    Son rimasta a meditare sul termine rupofobica...mi son ricordata che da bambina mi ero scuoiata le mani a furia di lavarle, ho impiegato mesi di cure per recuperare l'aspetto umano!
    Non dai l'impressione di essere fobico qualcosa neppure per scherzare....mentre riesco ad immaginarti come camieriera sexi : ohhhhhhhh yeah!
    Anche il mio capo è una donna che ama creare la squadra ed organizza spesso cene di lavoro a casa sua ma non abbiam mai pensato ad un tema: lo proporrò!
    Ciao Nata, ancora complimenti per le magnifiche foto delle tue rose "glassate".

    Beh...a dirla tutta...5 semini non sono poi molti eh! Generalmente si sperimenta con numeri molto più alti, sia per la germinabilità non elevata che per l'estrema variabilità di ciò che nasce.
    Cmq tieni duro, armati di pazienza, a volte nascono anche in marzo e aprile...

    Con amicizia. Luisangela.
    Meravigliose!!!! arrivate tutte :tupitupi: grazie :love_4:..... ci siamo ripresi dallo spavento e finalmente adesso mio padre guida più prudentemente e avvisa quando è stanco (speriamo che duri......). Cedo al richiamo del piumino Buonanotte :love_4:
    :fischio: la foto dell'avatar mi sembra di averla già vista...non è quella con i tuoi colleghi? Molto carina, sei felice e sorridente. Le foto ricordano periodi speciali, a volte rimpiango quando ancora non c'era la digitale e per vedere il risultato dovevi per forza andare dal fotografo..adesso abbiamo tutto sul pc....non è la stessa cosa.
    Buona serata
    L'indiriss è : info@ilgiardinodeipigri.com. Graazie :love_4: le tue foto sono stratosferiche.... devi conservarle per i concorsi di quest'anno : sono dei capolavori :hands13:
    Ti confesso un segreto: odio fare la pulizie!
    Mi do da fare solo i giorni prima che venga la signora perchè mi vergognerei ad esibire indolenza
    La prima forma di educazione che ho impartito ai pargoli è stata l' autosufficienza nella gestione della biancheria personale ...non tanto per render loro autonomi ma piuttosto me donna libera!!!
    Ma quasi quasi accetto la sfida....non ti vedo così terribile come datrice di lavoro!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto