• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • caspita quanti animali! fai mica il veterinario?:p Io mi sono limitata sempre a cani e gatti soltanto, anche se mi affascinano i serpenti ma preferisco saperli liberi. Mi piacciono anche i rapaci e gli uccelli in generale, ma la libertà non gliela voglio negare. Odio le gabbie, i recinti e qualsiasi tipo di spazio limitato per un animale, forse perchè anch'io sono un pò selvatica e appena cercano di imbrigliarmi inizio a sgaloppare via :)
    in netto ritardo: auguri anche a te e famglia :)

    Avevi ragione sul fatto che stare dietro ai bimbi è una faticaccia ma che alla fine ti ripagano!!!!!
    non c'è verso...sono solo idee mie....oggi per consolarmi ho comprato qualche iris, non d'acqua però!!! Comunque sappi che vado spesso a rivedere i tuoi post sui laghetti e mastelli, anche quelli di Cyn....mi piacciono immensamente.
    Grazie per l'interessamento. Ciao Giovann a
    ciao
    purtroppo in casa ho poca luce e 2 vasi in acqua non ci stanno la mensola è troppo piccola (adesso sono insieme in una bottiglia tagliata a metà....)
    escogiterò qualcosa, poi ti dico
    scappo al lavoro!!
    stavo pensando di fare 2 vasi da mettere in serra fredda (lo scaffale si trova davanti ad una finestra moloto luminosa...) vedo sabato pom
    grazie maz!!! adesso si che sono riuscita a trovarlo!!!!

    appena "buca" con la fogliolina metto qualche foto!!!!
    Allora vai dritto al post di prima ed incominciaa scrivere come si fa con un secchio....così anche domenico lo legge...forza, è un ordine!!
    aspè....apsè....Che ho già tentato un paio di volte, ma il mio capo supremo me lo boccia in continuazione!!! Però continuo a chiedere informazioni...non si sa mai che magari una tinozza riesca a farcela stare di nascosto!!! Come si faccia non lo so, però tento...
    ciauz

    quale link???
    mi hai scritto prova nel link sotto... ma a cosa ti riferisci....?? quello che mi avevi scritto non si apre... se intendi uno nuovo forse non lo hai incollato....!!!!
    ma come si fa a resistere ad aspettare??????

    sono stata previdente.... solo 2 e 2 di riserva....

    uno dei due ha già il germoglietto che si prepara ad uscire.... sto preparando un vasino da mettere in un secchio prima che esca completamente (così non rompo il germoglio!!!)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto