• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • new..... che piacere!!! un vero peccato che non siamo più vicine.... ci saremmo intese benissimo davanti a un buon caffè. Anche per me sei una amica seppure non ci sentiamo mai :love:4:
    un abbraccione, cara Mariella :)
    Ciao Mariella, come va?
    Un mio amico facendo delle ricerche sul limone di pane, ha scoperto che si trova solo a procida.. ricordavo che tu hai casa lì e mi chiedevo se tu possedevi in giardino un limone di pane, magari da regalare, o un ramo da margottare..
    In ogni caso sono felice di aver colto quest'occasione per inviarti un salutino
    Gennaro
    Bene :)
    Finirà il 13 (un mercoledì..) ma devo solo fare un'interrogazione questa settimana e sarò praticamente in vacanza, senza l'asfissia dei compiti!
    ti spiego io che cosa ti sta succedendo in ambito giardinicolo.......solo che mi devi dare tempo ed apriro un 3d apposito........in vecchi stile Niccolò
    Sta finendo la prima liceo, ancora due anni di fatica! :D

    Che ne dici, apriamo prima quello sulle graminacee (che sarebbe meglio fare spesso e ben approfondito visto che se ne già parlato) oppure quello su disegno & struttura?
    New, per il 3d: questo periodo è un inferno per la scuola, ma appena avrò un po' di respiro, partiamo :)
    V
    eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come stai?
    smackkkkkkkkkkkkk
    Ciao, spero che tu ti sia ricreduta sul mio conto. Sembra strano, assurdo e patetico ma ancora mi brucia e dopo anni!! Abbraccio, Nic.
    V
    buon natale new,spero tutto ok
    ciaooooooooooooooo
    vincenzo
    Grazieeee!

    Ricambio anche a te e famiglia, un buonissimo anno nuovo e buonissimo Natale! :):love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto