• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao sara, ora non posso perchè devo preparare la cena, più tardi ti spiegherò quello che vorrai sapere. Ciao
    :lol::lol::lol: addirittura una star ...... questa poi ....... :lol::lol::lol:
    NOOOOOO Sara .... non uccidere le piante ....... se vuoi cimentarti con le acquatiche, potresti cominciare con la vasca da bagno ...... tu, puoi sempre andarti a lavare da un'altra parte ..... :eek:k07:
    Ma grazieeeee mi fai arrossire :ros:
    Sì ... sono una bolognese che per amore, ha lasciato la sua citta. Ora vivo a S. Pietro in Casale ( 20 Km da Bologna )
    La mia meravigliosa cagnona, si chiama Sharon ed è la mia seconda figlia .... le voglio un bene dell'anima.
    E' molto intelligente e conosce una valanga di parole ..... io parlo sempre con lei ...... :hehe:

    Dò per scontato che i miei laghetti li conoscano tutti, ma ovviamente non può essere così ..... questo forum, è molto grande ...... Sono contenta ti piacciano .... spero d'attaccarti la passione :eek:k07::hehe:

    Anche il mio capodanno è stato tranquy ..... come nostro solito ..... siamo persone tranquille ........ in compenso, ci diamo un sacco da fare, a tavola :lol::lol::lol:

    ok spupazzerò un po' Sharon, per te ..... comunque, le ho fatto festeggiare il 1° dell'anno, con un po' di lasagne ....... ha mooooolto apprezzato ....... CIAOOOOOOOOOOOO :Saluto:
    Ho trovato una bella immagine quindiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ri BUON ANNOOOOOOOO

    Amanti ????? troppa fatica ....... :lol::lol::lol:
    Mi basta e avanza il mio maritozzo va là ........ :lol::lol::lol:
    Infatti, vorrei provare ad aumentare la dose in modo da portare il latte vicino al litro così posso fare il mio solito stampo. :eek:k07:
    Ovviamente per l'anno lo rifaccio ( veramente è già pronto ) poi, mia figlia stà facendo qualche esperimento con ricette montanari di quelle speziate che fanno tanto atmosfera natalizia.
    BUON ANNO anche a te e famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e grazie ancora :Saluto::love_4:
    Grazie, spero che le tue parole si avverino e che qualcosa vada in porto. Per la micia prova con i fiori di Bach, il rescue remedy oppure con i Feroormoni, tienila in casa e non farti vedere apprensiva, non coccolarla, è peggio.
    Ciao Sara, mi hai preceduta ancora :storto: quindi che mi resta da dire?
    Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate.
    Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un 2012 da togliere il fiato!
    :love_4::love_4::love_4:
    no no, bisogna esagerare con gli auguri!!!! almeno con quelli...
    sì sì, che sia scoppiettante. per ora ancora non so neppure cosa farò e se farò qualcosa. mangiare con gli amici sarà probabilmente un inizio sereno e simpatico. ti auguro ogni bene, tante belle sorprese e... di più di piùùùùùù
    un abbraccione
    Ciao Sara! la tastiera per il momento non ho avuto occasione di usarla,che per leggere Vitali non serve altro che...Vitali, ma immagino che con letture piu' impegnative possa essere utile, tenuto conto comunque che lo schermo e' piccolo, mi sposterei su altri monitor al bisogno, per farla breve mi soddisfa come schermo di lettura e per curiosare sulla home le proposte-pochissime - agggggratis o quasi :D stasera per 2.90 mi compro Delitto e Castigo che ci mettero' un po' a leggerlo...almeno riduco il peso fisico :D
    PS: comunity? nin zo, curiosero' sicuramente e nel caso, riferisco :eek:k07:

    Tanti auguri a te cara! per uno strepitoso 2012 :tupitupi: :)

    beso! :love_4:
    Tutto okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk è bastato quello che sono riuscita a stendere ...... sono venuti perfettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Oggi provo a fare un budino unico ....... grande per capirci .... Quelli mono dose, per noi, sono briciole ....... :lol::lol::lol:
    Ciao Sara senti ...... stò facendo la pasticcera ..... :food:
    Come immaginavo, lo zucchero del caramello, si è solidificato prima che potessi stenderlo lungo le pareti degli stampini monodose. C'è un trucchetto ???
    In genere faccio lo stampo grande e non ho problemi ...... ma con i nanetti come si fa ??????
    Ho perfino provato a tenerli a bagno nell'acqua calda, ma niente da fare ...... mi illumini ?????? :slow:
    CONTACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :hehe::Saluto:

    ( tanto per cambiare, mi sono risposta sulla mia pagina ) :lol::lol::lol:
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :froggie_r
    SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hands13:
    La tua ricetta, la provo subito domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi:

    Ti auguro un super 2012 pieno di cose golose da mangiare :love_4:
    augurissimi cara Sara, con tanto tanto affetto...e grazie davvero, di cuore, per tutto:love_4:
    grazie e auguri anche a te. Se guardi le mie ricette è perchè anche tu ami la cucina, mi dirai cosa preparerai per queste feste...sono curiosa.
    Ciao e per ora...buona notte.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto