• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • devo dirti che l'iscrizione non è diretta, prijma che tu possa essere accettata devo confermarti. Abbi pazienza perchè domani pomeriggio sarò fuori il pc lo apro al mattino. Ti dico questo perchè non vorrei pensassi che qualcosa non funzioni.
    E' un contro attuato per evitare lo spam. ciao
    guarda che io sono sempre la stessa anche se hai visto il mio sito, nel quale ci sono veramente dei professionisti dai quali ho imparato quello che so e se vorrai approfittarne non hai che da scegliere. Le foto però le puoi vedere solo se sei iscritta.
    Ciao
    Vedrai che ci arrivo ....... poi ti dico .....
    Oggi ho cavato le illuminazioni di Natale in giardino ..... le feste sono proprio finite ...... ma la primavera, non è lontana ...
    Ho dato un'occhiata alle ricette .... sarebbero da provare praticamente tutte ...... povera meeeeeeeee ..... qui si lievitaaaaaaaaa :food::D:hehe:
    heilààààààààààààààààà ciao Saretta
    Quante risate che mi sono fatta con quella vasca .......
    Certo che ho sentito carne ...... mi ha detto di raddoppiare le dosi ......
    Secondo me, 12 uova, diventano troppe ..... ho in mente una prova, ma volevo un attimo smaltire tutto quello che si è mangiato durante queste feste ..... pensavo di farlo fra 10-15 giorni ..... giusto per sentirmi meno in colpa ...... Se viene bene, ti passo la ricetta così quando vorrai farlo, con un litro lo si riesce a far arrivare almeno a sera ....... mezzo lirto, a casa mia, sporca appena il piatto ....... :lol::lol::food:
    Ciao Sara
    tranquilla. Il forum è lento anche qui da due giorni. Creedevo fossero problemi di linea wifi invece è generalizzato. Boh! Lo sistemeranno.
    14 gradi? Magari.... stanotte eravamo a -4 e alle nove ancora a -1. Una brina ed un freddo che non ti dico. Niente neve però, per fortuna, visto che da lunedì finiscono le vacanze e bisogna ricominciare a viaggiare. Poi, sinceramente ne faccio a meno, visto che quando marito e figlia sono fuori tocca a me spalarla....
    Fai tantissimi auguri di buon compleanno alla tua metà
    Un abbraccio a tutti
    ciao sara, se si fa un acquisto si deve pensare bene per cosa ti serve. Se vuoi fare il pane, se vuoi cuocere, se vuoi impastare. So che è una giungla ma scambiando parole con altre persone puoi farti un'idea. Tieni però presente che gli altri spesso tendono ad elogiare il loro acquisto mentre tu devi capire per cosa ti serve.
    hey Sara ..... non la smettono più di là con la storia della vasca ...... vai a leggereeeeee
    Grazie Saretta per l'interessamento ....
    Appena scopro qualcosa te lo dico in caso volessi fare un budino + grande anche tu :Saluto:
    Ciao Sara
    Congelati ma.... conservat i abbastanza bene durante le feste. A parte il fatto che il dolce doppio rischia l'ulcera e quindi un po' di dietina e vai.... Oddio! Non dieta stretta ma mangiare un po' meno e non troppo grasso quindi in queste feste ci siamo tenuti abbastanza. Più o meno. Diciamo così: o primo o secondo e frutta. Il tuo maritino sta meglio?
    Per i botti, pochissimi, per fortuna. Il cane lo abbiamo chiuso in garage lo stesso perchè non sapevamo come si comportavano i vicini però è andata benissimo. I gatti, tranquilli tranquilli. Chi sta meglio di loro?
    Più che altro, è che sono vecchi e hanno i loro problemi.. Uno temiamo che sia diventato cieco e la mamma ha un tunore inoperabile quindi è il secondo Natale, che ci preoccupa. Poi si riprende. Credo che abbia consumato 2 o 3 delle sue nove vite....
    Un abbraccio
    Brava ragazza ....... datti da fare, così poi faccio gli esperimenti ...... :hands13:
    Per fortuna sono finite le feste :lol: si torna alla normalità per fortuna.
    Lieta di avere dato un "occasione" di ilarità al forum, con la nuova muta di mio figlio :D
    Ci sentiamo, ciao e buona giornata . Bacio
    Non so se è il paradiso ma è un posto fortemente voluto e spero di riuscire a realizzare tutti i nostri sogni. Gli animali comportano un dispendio fisico ma anche economico però danno tanto più di alcuni umani. Una buona serata.
    Tutto a posto dalla ragazza ?????
    no che non ho risolto ...... aspettavo il tuo consiglio ....
    grazie a te, per avermi segnalato quel post ..... mi sono fatta un sacco di risate
    Il piccolo pietro è molto carino, speriamo però che trovi una casa accogliente altrimenti non lo do.
    Per la macchina, quella che avresti intenzione di prendere non la conosco. Io avevo iniziato con una macchina del pane di basso costo poi, mi sono presa una planetaria. Con quella impasto un po' di tutto poi, ho il microonde funzione crisp che cuoce e arrostisce ed il forno tradizionale.
    Ciao Sara, anche qui da me ne hanno sparati pochi di botti, io abito in piena campagna non so cosa hanno combinato in paese. La mia nuova casa è insonorizzata e non si sente nulla dall'esterno e dunque i miei gatti sono stati tranquilli. L'unica preoccupazione erano i cavalli ma mio marito li ha trovati tranquilli per fortuna. Una buona serata.
    accidenti che velocitààààààààààààààààààààààààààààààààà :fifone2::hands13::froggie_r
    okkkkkkkkkkkkkkkkk allora, dai un bacione alla tua mamy da parte mia ...:love_4:
    Lo leggerei se mi dicessi dove lo trovooooooooooooooooooooo :confuso:
    A proposito Saretta ...... hai letto "in Cucina " che ho dato 10 alla tua ricetta ..... per me migliore di quella di Giallo Zafferano perchè praticamente identica come sapore alla mia .....
    Senti ... secondo te .... se volessi provarla con 1 litro di latte .... quante uova dovrei mettere ??? :confuso:
    Sinceramente, mezzo litro, è pochino pochino ....... :storto::food:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto