• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• K
    Alla migliore canno/cambusiera della flotta,nonchè mia mia, :love_4: tanti cari auguri di un sereno Natale con le tue mostricce riunite!!!:love:

Temo che domani non avrò molto tempo per fermarmi nel forum......
    Ti lascio ora i miei piu' cari auguri di un Sereno Natale a te e famiglia. :love_4:
    Grazie per la reputazione e colgo l'occasione per farti tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo.
    Cara leti se per caso oggi non ci incrociamo, ti faccio tanti auguri di un sereno natale ed un felice 2012, con l'augurio di essere sempre felici con i tuoi cari.:love_4:
    ho problemi con la rete e rischio se salta di nuovo di non farvi manco gli auguri di natale, nel caso sappi che non è successo nulla e sparisco per quello
    tele farò fare da chi sa fa le foto che con quel che mi ritrovo verrebbero delle schifezze ma ve farò vedè in un modo o nell'altro :D:D:D

nottenotte!
    Si, lorena, sarebbe la cosa migliore...se non fosse che lui abita in toscana: li abbiamo portati da questo signore perchè lo conoscevamo di persona: sai quando dici: facciamo fare il lavoro a x perchè è bravo!!!:lol::lol:..insomma...non si sa più di chi fidarsi, però che ha fatto un lavoro a mezzo stai sicura che glielo diciamo!!!..ormai è andata così...meno male che è natale e che siamo tutti più buoni..:eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto