• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francescodv

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Allora il tuo bel album l hai fatto come me con un il suo cavo attaccato a un pc.. .sul forum mi han aiutato a mettere anche le foto vai a vedere la discussione del :-20 luglio .tre pagine indietro
    Per la verità il MaryFlowers sta' morendo per sicita'. . .non posso più permettermi che mi caricano d acqua le mie cisterne a pagamento. . .influisce troppo in famiglia. . Ora per solidarieta' i vicini che han un pozzo me l han gratuitamente riempito. . .provo a salvare quel che posso e' una stagione difficile in tutte le altre cose. . .qui ce un inferno di caldo. . .una sola Volta da noi ha piovuto. .si e' sempre stanchi e poco appetito . . .hai fatto bene a non scendere si soffre troppo. . .
    Ciao France' come va?ho visto per il momento un tuo album. . .complimenti. . .belli e sani. . .salvo alcuni non me li ritrovo. . .ma poi sceso giu' in calabria
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto