• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francescodv

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • L'inverno scorso anche noi non abbiamo scherzato, certo non a livello dei padani, ma le mie ciccine hanno sofferto
    Non sai che fortuna se non hanno mai avuto niente, ma ne hai anche poche direi, io circa 300, avendone ricomprate una caterva dopo lo sterminio invernale
    Si ma stando a Genova d'inverno le temperature scendono e le ciccine soffrono o muoiono. Esposizione a sud niente acidofile.
    si certo il clima ti favorisce, ma non è vero che fanno tutto da sole te lo posso assicurare, da sole prendono la cocciniglia
    Ogni terrazzo è un caos, io prediligo le ciccine, anche perchè avendo una esposizione a sud, tante piante non mi sono permesse
    e no caro le ciccine sono le piante grasse.
    Tranqui io non guardo pallini verdi, o titolo dato di default dal forum io sono florello, ma dopo 7 anni ho scritto un po' di post.
    La rep, l'ho sempre combattuta.
    Guardando i tuoi album ho notato la carenza di ciccine
    si certo visto la profondità di alcuni post ci si trova tagliati fuori, non si possono che aggiungere ovvietà e allora è meglio rimanerne fuori.
    piccola curiosità, perchè nella tua firma c'è il riferimento agli album altrui?
    Siccome ho letto un tuo post, che non mi è piaciuto, l'ho copincollato su caligola e ho espresso il mio punto di vista.
    Niente ti avvisavo
    Francesco scusa il ritardo ma me ne sono accorta solo adesso. Volevo ringraziarti per la rep ma.... non l'ho vista prim....:fischio:
    Non è l'età, è proprio rimbambimento normale....:lol::lol::lol:
    :Saluto:
    Ti rispondo da qua sul dolore psicologico che concordo con te anche . . .e sui dolori o sofferenze da dove provengono sono sempre dei mali che mettono a dura prova. . .quando due anni fa mori' mio suocero era come un padre che mi insegno i segreti della terra . . .mori' sereno senza un lamento. . .e lui non avrebbe mai voluto che lo ricordassimo con tristezza che ci ha lasciati. . .infatti lo ritrovo nelle sue opere e lavori che fece nel mio giardino sempre vivo. . .tuo padre quanto tempo fa se ne ando'?
    Che stupida son. . .avvolto mi rendo conto per quanto posso essere intelligente . . .son anche scema. . .son qui da due mesi e non c ero arrivata! Meno male che ci sei ora anche tu . . .ciao
    Ciao,vedo che riesci a mettere benissimo anche i simboletti. . .io quando vado su modalita' avanzata quando rispondo sulla sinistra dove ci son tutti loro schiaccio e sul dove scrivo mi esce non il disegnino ma scritture o segnali di punteggiatura non sai il perché vero Oi France'?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto