• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francescodv

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ahhhhhhhhhhhhhhhhh!! ecco spiegato il calo di memoria!!! (io il pesce lo mangio qualche volta ma a memoria non sono messa tanto bene, perciò capisco!!)

    ma ti è tornato in mente?????
    Per piccole non intendo l'età della pianta ma la dimensione della pianta stessa.
    Fine ottobre lo vedo un pò prestino.Di solito io poto appena l'aria si rinfresca, ma generalmente da metà novembre in poi.
    Ho provato anch'io a fare talee in vari periodi, ma ho notato che qui da noi il periodo migliore è novembre/dicembre.Poi dipende tutto dalla rosa e dalla sua capacità di metter radici.Non uso ormoni,nè tecniche particolari.Taglio, infilo nei vasi....e incrocio le dita.
    se le piante sono piccoline , conviene non potarle.Le mie sono per gran parte in vaso e le poto per dare loro una forma aggraziata.Purtroppo con le ht, non si riesce mai.
    Tra un paio di mesi da noi è tempo di potatura, ti consiglio di fare talee.Avendo le rose in vaso, spesso qualcuna ci lascia....almeno ci consoliamo quando possibile con le figliolette.
    ciao, la virgo dovrebbe essere tutta bianca, comunque è troppo bella la dalietta.Per caso mantiene quelle caratteristiche sempre o hai notato che come tutte le rose, cambia aspetto da maggio a ottobre?
    V
    il rude non è inteso come offensivo ,ma schietto e crudo che a volte arriva diretto subito senza tanti convenevoli e smanscerie(se dice così?) varie
    V
    buongiorno francesco
    le modalità a volte debbonoessere diverse per forza poi anch era secondo dell'interlocuore come si propone ...
    poi meglio essere crudi e nudi almeno non si nasconde niente e si vede tutto il vecchiume ahahahahahah
    saluti
    V
    io qui leggo e prendo se c'è ,ma vedo pochi a cui prendere qualcosa .
    Ho scoperto anni fa la sezione Ot altrimenti entravo solo nelle tecniche ed ancora entro li molto più di questa ,ma ogni tano leggo e se posso dico la mia con cvautela dato che sono sorvegliato speciale ahahahahahhahaha
    ciao
    V
    ciao Francesco....
    neinte ragione di vita ,leggo e leggo ,la vita è altro che un forum.
    ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto