• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Federica passo per un salutino e per sapere come procede Fabio,come sta??? Ha male o è tutto sotto controllo?? Ciao stellina :love_4:
    Ciao piratessa tanti auguri di un felice Natale pieno di regali e cose belle, serenità e amore da riempire il cuore per un anno...fino a Natale prossimo...un abbaraccio forte
    Fedeee, hai votato la mia rossa L D Braithwaite... senza il tuo voto sarei rimasto a zero :lol: :love_4:
    Contraccambio di cuore Federica
    ....io inizio domani....scappo altrimenti finisce che ci passo tutto il pome sul pc....al prossimo rosso....ciao Fede.....fai gli auguri di buona guarigione a Fabio.:love_4::Saluto:
    Bene sotto con la terapia....dai che Fabio è di sana e robusta costituzione come i suoi genitori (genitori runner-volanti) si rimetterà presto....devo uscire per la spesa e nun ciò vogliaaaaaaaaa.

Ancora 5 minuti e poi vò...... :love_4:
    E mica ti piacciono solo le mie di cose che scrivo ....anche le tue sono carine e poi , secondo me , lo stelo regge
    .....non sò ne che rose siano e nemmeno il colore....le ho prese quando andavoa correre nei parchi delle ville antiche!!! Vedremo cosa ne uscirà :fischio:
    ....spesa saltata....rimandata a domani!!!

E' venuta a trovarmi una signora amica di mia mamma :) ci siamo fatte il caffèe poi abbiamo chiacchierato così...il tempo è volato :fischio::fischio:....non era urgente posso farla anche domani.

Ti lascio una foto indovina????

....ma dai non è vero che sei un disastro....sei SPECIALE :love_4::love_4:

Resto ancora 5 minuti ...poi piatti e via all'ipermercato a fare la spesa grossa,non voglio mica trovarmi gli ultimi giorni tra le corsie del super....le cose che non deperiscono le prendo tutte oggi....ciao Fede al prossimo incrocio.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto