• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Luisa cara, tutto bene??? spero di sì, qui tutto tranquillo, un bacione grande :love_4::love_4::love_4:
    io venerdì ho sentito solo il boato, ero da Ylenia a piano terra,spero che piova, le previsioni per la prossima settimana sono di freddo siberiano, speriamo che sbaglino......altrimenti quando ci riprendiamo dai malanni!!!!!
    Buona settimana anche a te , spero che i tuoi impegni siano tutti piacevoli
    si e bello forte, ma io essendo vissuta negli anni '60 con tre mesi di terremoto quotidiano resto calmissima, un pòfatalista forse tanto questa non è zona sismica, l'Umbria si........
    ciao
    Grazie altrettanto, carissima!
    Ma che begli auguri, per questo sei così richiesta in famiglia!!!
    Buon 2012 a tutti quanti!
    auguri anche da parte nostra a tutti voi, con la speranza che il 2012 sia segnato da piacevoli eventi...
    passato bene il Natale dai vicini???????
    adesso ti toccherà invitarli per capodanno questi gentili vicini!!!!!!
    ciao
    Grazie Luisa per gli auguri qui sotto...graditissimi!!!
    Auguroni x oggi ai tuoi vicini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non potendo porgere singolarmente a ognuno di voi gli auguri, li posto qua così chiunque entri nel mio profilo li potrà vedere:

    Brava, vedo che gli hobbies non ti mancano e che soprattutto te li sai cercare, io sono fissa i miei due, lettura e piante, da sempre, non sono capace di trovarne altri, anche perchè avendo manualità 0 e un marito che fa di tutto, non mi vengono neppure gli stimoli.
    Anche noi passeremo le feste in famiglia, tu sei fortunata ad avere dei " vicini " così ospitali
    un salutone a te e a Valerio, buona settimana
    certo, Ginevra ha compiuto 3 anni sabato 10 dicembre, come vedi fate praticamente il compleanno insieme!!!!!!
    brava, continua a cucinare, quando avrai voglia di venirmi a trovare me lo farai assaggiare....
    la famiglia come va??????
    Auguri carissima e non solo per il tuo compleanno, ma per tutto ciò che ti ruota attorno!
    Un bacione!
    Davvero bello e allegro il tuo sfondo, rispecchia il tuo stato d'animo di questi giorni???
    Ti prendo pure in giro...suvvia, sdrammatizziamo dai!!!
    Ciao Luisa!!! grazie dei saluti. In questa foto ci sono tutti i colori dell'autunno, tutte le sfumature!!! :):):)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto