• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ckiao Luca
    non ti ho fregato con il contest sul Natale. Ho tirato fuori quello che volevo fotografare ma..... siccome non so come si usa la macchina fotografica.... ho provato col cellulare e le foto sono venute un po' da schifo. Appena mia figlia ha un momento di tempo, mi faccio insegnare. Magari me le faccio fare da lein:fischio:
    Sì sì, ho visto sùbito che domani sarà il tuo compleforum! :tupitupi:

    Sai che pure per me il 25 Novembre è data di una certa importanza?
    Riguarda l'amicizia e pensa...proprio nel 2007!

    Accadde qualcosa quel giorno che...mi porto dentro come un sogno, quasi.
    Nel senso...era qualcosa che aspettavo da tempo, per la quale ero preoccupatissima pure, e non ci speravo più quando invece...:tupitupi:

    marò però se è stramba 'sta vita! :inc: :lol:

    Buoni impegni allora, Luca! E spero che il tuo pc torni a casa presto "sano e salvo" ahahha!!! (che scema, scusa :crazy:) :)
    Ciao Luca, mi potresti dare i link del programma per aggiungere la firma nelle foto? Mi sembrava che ne avesse parlato Helene nel 3D miglioriamo le nostre foto, ma non riesco più a trovarlo, quel 3D è lunghissimo!!!! GRAZIE :):):)
    Sì, hai ragione, mi sembra di ricordare della geografia, in effetti :rolleyes:
    La memoria sai...non è proprio il mio forte come materia (soprattutto la materia grigia poi :inc:) infatti ho voti bassissimi...te lo dico :fifone2: :lol:
    (ma che mi rido? :cry:)

    Quanto al resto, bè sì...finito e ricomincerà presto, spero :)
    Ciao Luca, buon tutto! :tupitupi:

    P.S. ma c'è la mensa, spero, a scuola...x quando dovete fermarvi il pom. :crazy:
    Proprio pensato no, mi sono limitata a spulciare tra le foto già fatte in questo ultimi "Natali" :)

    Spero mi venga un'idea diversa, cmq...vedremo dai! :rolleyes:
    Domani ti aspetta una giornata dura dal punto di vista scolastico?

    Tanto lo so che sei un bravo studente :D anche se non mi hai mai detto in cosa vai meglio :)
    Ciao Luca!!! :)

    Ma no, la tab è chiusa la domenica pomeriggio :lingua:

    Sono stata ieri e l'altro ieri, però...oggi riposo! :tupitupi:
    Penso proprio di partecipare...appena mi libero un po' dai tornei e dai concorsi :)

    A breve ti arriveranno i semi di verbena bonariensis....abbi fede :)
    grazie mille Luca...il contest l'ho visto e lo ritengo molto carino...non ho partecipato perchè non so mettere foto, o meglio, qualch'una l'ho messa, ma non mi vengono bene....quindi non mi ritengo in grado di partecipare ad un contest dove le foto sono alla base...però leggo e sono curiosa di come andrà a finire...bye bye...
    Vado a vedere! :lol:
    (Gabri si sta docciando, quindi ho rimandato di poco la "partenza").

    Però avevo già risposto per la pagina sistemata, è anche x quello che ti ho detto "Bravo" :tupitupi:
    Bravo, Luca!!! :tupitupi: :hands13:

    Sto uscendo x andare al lavoro, ti lascio un salutone!!! :)

    Ciaoooooooooo!!! :tupitupi: :lingua: :lol:
    ho letto che anche gli alti hanno lo stesso problema....anche se hai accorciato il link , il problema rimane.
    continuo a vedere la pagina allargata...ho seguito il tuo consiglio ctrl + rotellina....ma non è quello il problema, perchè mi riduce solo i caratteri della scritta....credo che la foto in origine abbia dei pixel maggiori, per cui dovresti prima ridurre e poi ricaricare.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto