• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Complimenti Luca! Io non ho votato la tua rosa (sigh:cry:) ma devo dire che meritava davvero di vincere questo torneo. Bellissima pianta!
    Ciao Luca, ti comunico (ma tu già lo saprai) che hai vinto il torneo di rosa inglese gialla ed arancione, quindi puoi indossare il gagliardetto che ha confezionato per te Teddy! Tantissimi complimenti, la tua pianta era veramente molto molto bella!
    Ciao Luca! :)

    Rispondo qui, e sì lo faccio stasera :hehe:
    Spero di riuscirci :tupitupi:

    Ciao, a presto!!! :love_4:
    Luca, ho provato a mettere le foto su tinypic ma è lentissimo. Va bene lo stesso se le metto su photobucket e poi ti copio i codici sempre con MP? Ciao e grazie:flower:
    Luca mi devi scusare se non mi sono ancora fatta sentire, grazie per la richiesta di amicizia ....... in questo periodo sono un po' presa, mi sto dedicando ad altre cose, le piante non hanno bisogno di molta attenzione e io ne approfitto per allargare le mie passioni ....
    Buon fine e inizio settimana .... :):):)
    Grazie, Luca :flower:

    Ma non hai scuola al sabato? :eek:
    Problemi con il tuo braccino? Spero ben di no :fifone2:

    Ciao, buona giornata e.......:lingua: :tupitupi:
    Proprio come l'altro no, il mio osso è rimasto leggermente angolato quindi non tornerà mai come prima, poi fa ancora un po' male a sforzarlo in certi movimenti, ma tu sei giovanissimo e tornerai come prima, ci vuole solo un po' di pazienza. L'osso definitivo è completo dopo circa 2 o 3 mesi. :)
    DAvveroooooo? Peccato solo che io sia un pochin pochetto imbranatissima..... non saprei neanche da che parte cominciare... :froggie_r mi sa che faccio prima a chiedere spiegazioni alla mia baby...
    ps non dirglielo che la chiamo baby, altrim :fischio:enti mi fa correre..... sai che fatica!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto