• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno!!!Era ora che arrivasse....io l'ho messo in pomice,prima lo faccio radicare e poi l'interro!!!ciao ciao
    il cagnolino,...abbiamo chiamato un nuovo centro addestramento e vediamo di ricomincare con loro...x ora in casa soffre meno il nostro allantanamento ma x il resto....un disastro cacca e pipi' senpre in casa e grandi ansie vedremo dai...spero proprio xche' siamo alle cozze
    grazie x l'interessamento!!! :love_4: chiara
    Ma noooo 'ndò vai, non ti nascondere, è solo un pout-pourri di piante a casaccio :D
    Le collezioni serie sono un'altra cosa... smakkete, sei simpatica :eek:k07:
    ,la calendula si dissemina facilmente,per cui basta gettare qualche seme e ti nascono le piantine :D
    Per me va bene,:love_4:
    se vuoi posso spedirti qualche seme di tagete,calendula,geranio zonale(color rosa) :)
    http://forum.giardinaggio.it/piante-grasse/140560-consiglio-rinvaso-echinopsis-2.html#post1846137

    e brava nieves! mai smettere di perseverare :hands13: i vasi in coccio sono i migliori! io li colleziono, ne ho una valanga di tutte le misure :) molti preferiscono quelli in plastica perchè li credono più pratici nei rinvasi e per quanto riguarda le innaffiature, in quanto trattengono di più l'umidità e il terriccio ci mette di più ad asciugare, ma proprio per l'umidità sarebbe da scartarli! a me son morte solo grasse su vasi di plastica! sarà un caso? meglio annaffiare più spesso ma che il terriccio asciughi in fretta piuttosto che annaffiare poco e che il terreno rimanga umido!!! ...cmq segui quel piccolo consiglio e vedrai che ti troverai bene nei rinvasi! ...ah piccolo ulteriore suggerimento, quando rinvasi il terriccio deve essere secco secco :)

    :flower:
    E
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto