• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Io il contrario .... mi sta giusta giusta ma quando crescerò credo mi diventerà piccola. :(
    Ci troveremo per Monza allora!:froggie_r
    Fra 12 gg ci vediamo...............non vedo l'ora.
    .... sto pensando a cosa prendermi a Masino, continuo a dire che non ho più posto, ma tanto qualcosa prendo sempre!!!!!
    Grazie !!!!:froggie_r:froggie_r:love_4:!!!!!Non conosco la pianta....ma se i suoi rami sono flessibili puoi avvolgere il ramo a mò di cerchio per non farlo spezzare ;anche se io appena arriva lo rinvaso e lo poto .Chiedi pure ciò che vuoi sta quasi tutto nella mia firma tranne gli ultimi semi portati da London....anche sforzandomi non riesco a ricordare se hai desideri particolari di essenze .
    Anche voi :love_4:... ma sarei stata una pessima compagnia : ero a pezzi per il mal di schiena :storto:
    Domani ti rinvaso già la Clair : vedrai : viene strepitosamente bella in vaso.
    Buonanotte :sleep2:
    p.s. mia madre si chiedeva se settimana prossima ti va di incontrarla al roseto di Monza :eek:k07:
    Il suo bello è che sbocciano i fiori sull'intera lunghezza del ramo. Questi sono piuttosto grandi per essere quasi una botanica e quando è in piena fioritura trasmette una gioia immensa :love:
    ......purtroppo non ho ancora provato la tua splendida ricetta...slurp slurp....ho avuto un'estate un pò incasinata e non mi ci sono messa...ma rimedierò presto! :D
    Complimenti per la tua vittoria...che rosa magnifica...ma come fai a farle venire così grandi in vaso??? Sei un mitooooo!!!
    ......belllllooooo....speriamo che nel pomeriggio arrivi anche qui.....avrei dei bulbetti da mettere a dimora :ciglione::ciglione:

:Saluto::love_4:
    :confuso: però per farlo dovrei accendere io un mutuo
    ...ma a 000 euro ci arrivo, ti manderò un bonifico!!!!:crazy: :lol:
    .....eh sì ma le cure amorevoli arrivano da te :love:.....siete tutte e due vincitrici :flower:

...Anche qui piove....fino a ieri cielo azzurro e sole splendido....stamattina diluvia,c'è un'umidità pazzesca (il ragnetto rosso non gradisce:D) e fà freschino.....ti dirò...il bel tempo mi manca di già!!!

Buon venerdì :) :Saluto::love_4:
    Ciao Teresa :) questi giorni vado e vengo ....entro ed esco frettolosamente dal forum....mi sono accorta solo adesso :martello: che hai vinto il torneo :)....complimenti :hands13: vittoria meritatissima!!!

Ciao stellina....:Saluto::love_4:
    ho chiesto a Giardino dei Pigri di procurarti qualche Clair Matin... qualcuna delle sue 300 taleuzze :lol:
    Ci dovrebbe essere anche Il Pallino e forse Urza Indivia. Così dovremmo essere in 8...

Tu hai qualche idea su ciò che potremmo preparare?
    Mi sa che devo cercare qualche ricettina di prodotti da picnic...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto