Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fra 12 gg ci vediamo...............non vedo l'ora.
.... sto pensando a cosa prendermi a Masino, continuo a dire che non ho più posto, ma tanto qualcosa prendo sempre!!!!!
Grazie !!!!:froggie_r:froggie_r:love_4:!!!!!Non conosco la pianta....ma se i suoi rami sono flessibili puoi avvolgere il ramo a mò di cerchio per non farlo spezzare ;anche se io appena arriva lo rinvaso e lo poto .Chiedi pure ciò che vuoi sta quasi tutto nella mia firma tranne gli ultimi semi portati da London....anche sforzandomi non riesco a ricordare se hai desideri particolari di essenze .
Anche voi :love_4:... ma sarei stata una pessima compagnia : ero a pezzi per il mal di schiena :storto:
Domani ti rinvaso già la Clair : vedrai : viene strepitosamente bella in vaso.
Buonanotte :sleep2:
p.s. mia madre si chiedeva se settimana prossima ti va di incontrarla al roseto di Monza k07:
Il suo bello è che sbocciano i fiori sull'intera lunghezza del ramo. Questi sono piuttosto grandi per essere quasi una botanica e quando è in piena fioritura trasmette una gioia immensa
......purtroppo non ho ancora provato la tua splendida ricetta...slurp slurp....ho avuto un'estate un pò incasinata e non mi ci sono messa...ma rimedierò presto!
Complimenti per la tua vittoria...che rosa magnifica...ma come fai a farle venire così grandi in vaso??? Sei un mitooooo!!!
.....eh sì ma le cure amorevoli arrivano da te .....siete tutte e due vincitrici :flower:
...Anche qui piove....fino a ieri cielo azzurro e sole splendido....stamattina diluvia,c'è un'umidità pazzesca (il ragnetto rosso non gradisce:D) e fà freschino.....ti dirò...il bel tempo mi manca di già!!!
Ciao Teresa questi giorni vado e vengo ....entro ed esco frettolosamente dal forum....mi sono accorta solo adesso :martello: che hai vinto il torneo ....complimenti :hands13: vittoria meritatissima!!!