• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Fausta, bellissimo il tempo davvero, non sembrerebbe di essere in autunno! Funghi ne stiamo trovando pochi, se non piove mi sa che non ne escono più...peccato, và beh, ci siamo sfogati in agosto! :lol: Buona serata...:Saluto:
    giorno lupessa? come stai tu ad ibiscus? nel caso tu ne abbia ti interessa partecipare al concorso per l'hibi più bello? fammi sapere nel caso! bacio!
    No, mi sento incapace davanti a tanto lavoro da fare, mi servirebbe un aiuto,
    io e mia madre non riusciamo a fare tutto. Pazienza, devo rassegnarmi a fare
    poco alla volta.
    Buona serata anche a te, cara.
    ciao fausta :) come stai???? spero anche in famiglia tutto bene!!! io sto bene, fortuna sembra ancora estate piena, la malinconia è rinviata di un pò... :)
    un abbraccio :flower:

:Saluto:
    Ciao Fausta, buona domenica anche a te!
    E grazie delle preferenze che mi dai sempre.
    Come va, tutto bene?
    Io sono alle prese con i grandi lavori in giardino, sto scavando e spostando piante, non sento
    più la schiena ormai..
    Buon fine settimana sciura Fausta ...... :)
    Che sciagurata !!!!! son entrata qui e non ho il tempo di leggere ..... mi son trovata con 20 pagine da far passare e mo' me le perdo :martello: :Saluto::Saluto:
    se non l'hai mandami in mp l'indirizzo che ti infilo in busta gialla con le bolle un po' de salamini( è la grassina salamina con i fiori rossoi, neh?) e te la spedisco che ho visto che da genova a qui i peperoncini che mi ha mandato kelly ci han messo un giorno!
    mi immagino la felicità. che poi essendo tu vicina non sentirà il trauma del dover dividere tutto subito perchè la nonna sarà tutta per lui mentre la mamma accudirà il piccolo. carlo invece ha molto sofferto il dover dividersi la mamma, non ti dico quando son sparita per un mese quando han operato il piccolo e lui poverino aveva due anni e duemesi. . . povera stella, è diventato grande di colpo
    :love_4: cuiao bella lupessa:love: spiato sotto, qui la mattina fa freddo, il pome 28 gradi:eek: sera freddo. ci stiam impazzendo su sti svarioni!
    Fa molta tristezza :( giornata triste e noiosa ..... dopo la pioggia dirotta il vento ha portato il freddo, oggi è stato abbastanza freddo, stamattina c'erano 14 gradi !!!!! Ieri ho portato in casa le phal e stanotte alle 12 !! ero in terrazza a mettere al riparo alcune piante ....:martello:
    Buona settimana ....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto