• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
158

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io per la patente non avevo studiato praticamente nulla...avevo letto attentamente una sola volta un inserto che c'era nel libro intitolato "tutte le risposte vere dei quiz", di 30 pagine...praticamente studiavo dalle risposte vere =)
    Beh anche io me la cavicchio e faccio tutto ad orecchio buttando qualche frase nel contesto che faccia più rock. Noi (I nevermind) passiamo dai black sabbath ai Pink Floyd fino al rock italiano...
    Oh bene,è davvero brutto stare senza pc!Ma dai!Che genere suoni?!Dire che suono è esagerato,ci provo:eek:k07:
    Si memes, ho sganciato una bomba di 100 euro ed ora ho di nuovo il portatile sottomano. Ho visto le foto di quando suoni la chitarra! Anche io ho un gruppo e suono l'elettrica...ah ah! :ciglione:
    Hai ragione, ma nella realtà sono così. Soprattutto molto distratta e quest'ultima volta la mia distrazione l'ho pagata cara. Come si dice: "Al lupo al lupo..." e stavolta per un qui pro quo....me toccato...Però attenzione, la reazione è stata giustamente punita, anzi troppo poco e ti assicuro che non modestia. Sono veramente andata fuori tutte le righe.
    Mi ci voleva Mosè con il bastone (quello di lupo alberto....lo conosci?).
    UAOH, grazie veramente a te in particolare, forse perchè non me lo aspettavo. E poi le zucchianotte le adoro....Grazie e alla prossima lite :D:crazy:
    ciao e grazie della considerazione! non mi sono spaventata venerdì ho "solo" internet che, ogni tanto, beve troppo e sballa.
    ciao e buona giornata!
    Fra
    Accetto con grande piacere. Io non do molta importanza alla lista amici e per questo non te l'avevo mai chiesto. Ma ti considero amico da molto tempo. Ciao
    Gli avevano consigliato per spendere meno o una ATI hd 2600 PRO oppure ATI hd 3650. O ancora per le nVidia la geforce 9500. Ma dove se lo sta facendo assemblare credo siano atisti. Che faccio allora? Gli dico anche nVidia 8800 gt che costa meno?
    Un mio compagno si deve far assemblare un pc per giocarci. Tu che gli consigli come sheda grafica? Orientarsi per le nVidia o Ati? Non vorrebbe spendere molto però.......
    scemo...io ti correggo in MP..........poi l'avevo scritto che non ricordavo come si scrive!!!!!
    perfido!!!!!
    Se continui ad andare in Ot....ti bannano!!!
    Ciao caro amico bonsaista! :)
    Spero di tornare attivo al più presto, non appena risolvo il problema del pc...

    Buonaserata

    Giuseppe
    bravo memes, era un papilio :hands13::hands13:
    ma questa (morpho helenae) spicca molto di più in quanto a colori :martello2
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto