• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Anna Chiara

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Al bimbo magari un giorno di vacanza farà anche piacere :ciglione: ma capisco il tuo timore a spiegare alle insegnanti la motivazione :lol::lol:, comunque vedi te cosa puoi combinare :eek:k07:
    Salvo intoppi, mi intrufolero più che volentieri :fischio:, penso che le mie orchine abbiano bisogno di qualche cura extra, stanno bene ma :confuso: forse hanno bisogno di un rinvaso visto che stanno mettendo fuori da sotto tutte le radichette, sono ancora nei loro vasi dove le ho acquistate e forse gli stanno stretti :rolleyes: comunque ogni scusa è buona per stare in compagnia e quindi verrò sicuramente, tienimi aggiornata sui tuoi programmi e vediamo che cosa si combina :love_4:
    Ciao carissima :love_4:
    quest'anno hai intenzione di venire in Maremma? Mi raccomanto, se vieni, cerca di organizzarti per una sosta un po' più prolungata :eek:k07:, il mio invito è sempre valido :food: con tanto di cancelli aperti e relativa area di sosta riservata per tutto il tempo che vorrai fermarti :lol: :lol:
    Ammore cosa ti è successo? Fase nera???? Di alla zia che fa tutti neri a bastonate :martello2:martello2:martello2
    AAAAAAAHHHHHHH Ammmore sei ancora viva! ci sei!!!!!.....non vedo l'ora di riabbracciarti!!!! Sabato mattina a Thiene mi va a fagiolo e pure la Lu...incredibol!!!:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
    ....stai scherzando vero???????Mi dispiace Anna....anche perchè ti conosco di persona e sei una brava ragazza:love_4:....che gente di merd@ che c'è in giro!!!!:mazza:

    .....come al solito cattiveria gratuita.....

    Spero di esserci a thiene,se vengo sarà di sabato mattina...quando sarà ora ci sentiamo.

    Ehi ragazza ....testa alta e schiena dritta,fatti scivolare tutto addosso non hai nulla da temere ....sei una brava ragazza e una mamma splendida....baci stellina:love_4::love_4:
    Spero di si, io pensavo di andare il sabato (mattina a Thiene, pomeriggio a Schio), e rigorosamente con il portafogli vuoto: a casa non ci stà piu nulla.
    Un bacione
    Mi hai scovata??? Be non era difficile dai :lol::lol: adesso vado di là e do la conferma.....ma sappi che non ci vado tanto su FB l'ho aperto ma non lo frequento molto.....qualche giretto :storto:

    Io stò bene, i miei uomini se la passano alla grande.....quello vent'enne poi :hands13::froggie_r ormai non ha piu' paura di nulla :lol:

    Hai visto che tempo....fuori in questo momento pare notte e diluvia :muro:

    Vado a confermare l'amicizia di là.....:love_4::love_4:
    Ciao Anna! :D
    Tutto bene? Peccato non esserci incontrati a O&W, sarà per la prossima volta :(
    Ma che fai non ci fai vedere i tuoi acquisti?! :D Dovrei mettere anche io le foto, domani forse se ho tempo le carico :)
    Senti stavo riguardando il post dei tuoi acquisti a Roccastrada 2010....che belli! Naturalmente il mio preferito è sempre il Kingidium minus, che ho comprato anche io qualche settiamana dopo l'evento al Sughereto :)
    Volevo sapere come stava appunto il Kingidium! Il mio sta facendo faville, oggi ha aperto il primo fiore nato da uno stelo che a sua volta è nato qui da me :) Oltretutto ha anche altri 4 boccioli! :D
    Fammi sapere se ti va che sono curioso! :)
    Ciao, Alex :D :Saluto:
    ciao Anna e' un peccato davvero...anche io sarei venuta molto volentieri domenica ci sono anche gli aerei....l'hanno scorso era stato bello lo spettacolo....ma purtroppo ho una cresima e quindi non posso proprio......
    se per caso cambi programmi fammi sapere.
    baci
    kate
    ciao Anna Chiara
    tutto bene??? volevo sapere se ci sarai a mezzocorona...noi andiamo sabato....se ci sarai ti rivedo volentieri.
    baci
    kate
    ma và, che drastico... mi son pure contenuto:), comunque purtroppo è la verità.
    La gamba va abbastanza bene, non mi lamento... direi tutto nella norma, almeno finora!
    non è che Thiene è lo stesso we di Schio... ma il contrario:D
    Infatti, nonostante abbiano in passato tentato di dire che la data era la loro, in realtà la continuità di data è dell'organizzatrice, che ora fa Thiene...
    Sullo schifo concordo: quelli di Schio (tutti) son peggio dei bambini dell'asilo!
    grazie per l'info, ma in ogni caso la notizia è sbagliata, in quanto Viridalia sarà all'ultimo weekend di settembre: quelli di Schio, dopo i flop degli ultimi 2 anni, tentano di mettere i bastoni tra le ruote...
    Anna Chiara scusa, potresti per cortesia mettermi il link di dove avresti letto quest'informazione su Thiene? Poi ti rispondo...:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto