• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • pensavo non frequentassi piu il forum....ti ringrazio anche qui....e pure i tuoi bulbilli di lilium non mi ricordo cosa stan crescendo e pure un altra pianta mi pare sempre tua....qualche giorno ti farò una foto e magari mi illuminerai sul nome! Ancora grazie!
    grazie per la preferenza assegnata, e grazie ancora per quei semi, che come vedi continuano, nelle generazioni successive, a render vivo il mio giardino...
    Bene allora ci vedremo sabato!!! Io sarò li solo sabato purtroppo mi fioccano sempre feste di famiglia per i giorni di orchibò uffa!!!
    Mi fa piacere ritrovarti!!!
    Un bacione
    Anna Chiara
    Un pò in anticipo...a te e famiglia tanti auguri di una Serena Pasqua.:love_4:

    Grazie, ti ringrazio,
    non c'é male e tu? a parte il piede ustionato gravemente con olio bollente di mio figlio, già da due mesi in giro per cure e medicazioni; diciamo che ora sta lentamente guarendo e tiriamo un sospiro di sollievo !!!!!
    Salutissimi e a presto !!!!!!!!!
    Eugenio
    tantissimi auguri anche a teeeeeeeeeee
    bellissima e originalissima foto :D
    buona fine e un ottimo inizio!
    Alex
    Ma ciao Aldo!!!! :)
    Lo avevo capito che non era tua... ma spettacolare lo stesso come sempre quando metti le foto tue... :)
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto