• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Aldo, ti chiedo un consiglio sulle bletille visto che tu sei più esperto di me...:D
    Se ti ricordi io ho comparto i bulbetti ad aprile e come previsto era troppo tardi perchè fiorissero, giustamente. Ora la temperatura si sta abbassando ma le mie piccine hanno ancora le loro belle foglioline...
    Il quesito è, quando le rinvaso? ho letto che lo si può fare prima del riposo invernale o a primavera, perchè essendo le mie in vaso, se il bulbo è cresciuto devo risistemarele giusto? Ora è troppo presto? E se in primavera quando di preciso? non si corre il rischio di rovinare la fioritura, semmai quest'anno decidano di darmi questa gioia? :crazy:
    Grazie e ci sentiamo per thiene!!!
    :love_4:
    Che bello Aldo!!!
    Sono felicissima!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Ci sentiamo presto allora!!!
    :love_4:
    Anna Chiara
    Allora con Ari68 si era pensato al sabato mattina... ma dimmi tu, sei vai in altro momento io son disposta pure a tornarci tanto da casa mia thiene è ad un tiro di schioppo. Poi sto sentendo anche Ronin, anche lui dovrebbe venire ma non so ancora quando!!!
    Dimmi tu io sono disponibilissima a fare conoscenze in questo periodo!!!
    Ciao Aldo ti va se alla mostra mercarto di thiene ci troviamo... avreimolto piacere di conoscerti!!! anche perchè sei molto simpatico... :ros:
    Ci posso contare? :ciglione:
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto