• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fabio-7417

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Ciao Fabio: incrociamo le dita, scongiuri, sale lungo i perimetri delle stanze: in bocca al lupo!
    I polleti ancora aspettano, uellalà la quotidianità incalza e mi impone di rinviare i progetti sfiziosi
    Sei ad ancona?
    Gli altri ti fanno sentire importante per due motivi: il primo è la considerazione che hai di te stesso, più sei soddisfatto di te più sei ammirato, In questo caso però ti si deve con oscere; l'altro è nella misura on cui consideri gli altri, più dai simpatia più ne ricevi....non credi?
    E
    Fabio ma dove sei?
    Mi servivi come fonte in una discussione sulla transgenica e gli ogm.....
    Bella amica sono, poco interessata!
    Buono studio piuttosto, ciao!
    E
    Passo in mp.
    Il vivaio è gestito da professionisti, dovrei trovare ciò che mi serve.
    Ma davvero è così importante disporre le piante dalla più mattiniera alla più tardiva?

    Ho risposto sul mio profilo, che stordita!:lol:
    E
    Vero, non ti ho detto che possiedo il terreno ad anche macchina agricola per eseguire l'impianto e seguirne la cura!
    Mi pare di avere capito che dovremo procedere a novembre alla posa, mentre ad ottobre potrei già predisporre gli scavi.
    Pensavo di rivolgermi ai vivai Basso, nel cuneese, che hanno numerose varietà antiche che , forse, si adattano meglio al tipo di terreno locale.
    Tu hai suggerimenti sulle varietà, magari che diano una maturazione a scalare?
    Tu hai ciliegi a casa?
    E
    Oh buonanima di Fabio!
    Bentornato tra noi!
    Come stai, in forma e salute?
    Non ci credo che tu non ti intimidisca davanti agli esami...caspita: sii umano! Ahahahaha
    Qui tutto al meglio, ancora qualche giorno poi un paio di settimane di vacanza.
    Sono curiosa di voi, state bene, anche a casa?
    mmm..non è arrivato niente..
    davvero non ti è arrivato niente? accc...ti, avevo scritto un post un po' lunghetto...te lo riassumo...ma ti mando un altro post essendo lungo non lo prende.ciao
    E
    Ciao Fabio, io sono sempre di corsa, tu invece proprio sparito!
    A presto ed in bocca al lupo se sei sotto esami.
    E
    Auguri Fabio!!!!
    Ecco perchè ti sei eclissato!
    Una fetta di dolce anche per me...non si è mai troppo adulti per la torta ...giusto?
    E
    Ciao Fabio.
    Tornata dal mare, ho un poco di cose da scrivere!
    si mangiano, hanno la buccia gialla e una specie di spugna bianca buona anche da mangiare...il sapore è meno acre di un limone...ne ho una pianta davanti casa e ne ho mangiati per la prima volta qui e li chiamano "limoni da pane"...speravo che mi illuminassi tu!!!!
    io su me stessa ho lavorato già molto, certo non si finisce mai, ma sono a buon punto
    ma come fai a trovare un lavoro per te stesso quando hai moglie, figlio, mutuo.
    Fortuna che sei giovane e non sai quanto può essere castrante la vita. Se tu non avessi le basi per l'agri, come faresti? prestito che non ti fanno? o occupi uno spazio abusivamente?
    Io non voglio troncare i tuoi sogni, ma ci sono realtà diverse.
    Se tutti i cassaintegrati stanno zitti, come si fa a conoscere le cose?Il silenzio uccide.
    Solo le voci danno vita. Il non fidarsi di nessuno a cosa porta? solo all'egoismo e poi all'edonismo. Un sorriso fa bene, ma non da da mangiare.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto