• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fabio-7417

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Buonanotte Fabio, studiare affatica, recupera!
    E
    Siccome sono distratta, o meglio scrivo più velocemente di cosa penso: mi chiamo cristina!
    E
    Fabio,cosa ho combinato????
    Non capisco le faccette aiuto!!!!
    E
    Ma sono svampita proprio!
    Spetta che posto in mp, scusami!
    E
    Grazie, spedisci via mail...ti ho dato l'indirizzo?
    Oppure girami il link,,,,,poi commentiamo insieme?
    E
    Ci stanno tutte, largo alla gioventù:Saluto:
    tu ci credi che è da quando ho cambiato sto benedetto profilo che ci provo? ma quando arrivo alla videata giusta questo cacchio di bannerino della claber ci si piazza sopra e NON SI CHIUDE! ed io non posso salvare le impostazioni che scelgo! stavo per scrivere ad elebar per chiederle come fare!!! mi fai morire dal ridere!!! certo che ci vediamo!
    E
    Bello il tuo post, speriamo prosegua!
    Ho usato creato come contrappunto a motore primo, certo che sei una testa fina!
    Ciao!
    E
    Ma che razza di conigli allevi?
    Noi avevamo papillon, ariete, blu di vienna, california, belga, ....poi abbiamo smesso per mancanza di tempo, ma che soddisfazioni!
    Avevo anche 4 galline e due oche, tutte da uova, ma dopo due anni i cani....purtroppo.....
    E
    Ciao Fabio!
    Ho sempre una risposta in sospeso con te, non mi sono scordata!
    viola adora gli animali, ovviamente anche da mangiare...lei è carnivora come il padre, io un pò più erbivora....noi abitiamo vicino piazza garibaldi..
    Non esiste una parola per spiegare la mia piccolina...e non lo dico io sola, che sono la madre, peratnto assolutamente e perdutamente di parte. Se avrai l''occasione di vederla e parlarle...capirai che veramente loro sono "un mondo"...non era neppure nata e già mi metteva alla prova...
    ho cucito fino alle 4 di stamattina e poi anche noel pomeriggio...ma il risultato è strepitoso! recita all'asilo nido di fine anno... siamo molto emozionate!!!!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Stenosi

    ovviamente si deve contemplare nella radice come fosse un arteria.

    A volte, per motivi diversi (secco, compressione dovuto al bark, attacco fungineo, altro) si forma lungo la radice una parte secca, compressa e dura.

    Quella radice dal restringimento in giu' non lavora nel modo che dovrebbe e, quindi, e' opportuno tagliarla (sulla stenosi lasciando pochi millimetri) alla stessa stregua delle marce o rotte o secche.

    Le radici gialle non sono malate ma solo, sono gialle quelle radici che non prendono la luce dal vaso trasparente.
    E
    Ciao Fabio!
    Tornata stasera da qualche giorno fuori casa.
    Ho leto un mp molto interessante al quale darò seguito domani.
    Sono impressionata per professionalità e capacità di spiegare ai profani...
    Per ora: buonanotte e grazie!
    mi piacerebbe molto...specie se potessi portare con me anche la topolina...per farle vedere un pò di cose...grazie, sei davvero gentile!!!
    io...bhe in questo momento specifico cucio il vestito da "sterga di biancaneve" per la mia gnoma di 3 anni...lavorativamente parlando sono ferma...le mamme non le vuole nessuno...guai a dire che hai un bimbo a casa...sto studiando ( ancora....) per un concorso pubblico pe il quale mio marito mi ha fatto domanda di nascosto circa 3 anni fa... aziemda di famiglia...molto belle! quindi la tua è una passione che finalmente avrà un futuro! io sono cresciuta in campagna...la terra ce l'ho nel sangue, oltre che sotto le unghie...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto