• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No, macché giornalista, lavoro in una tipografia, reparto prestampa :) diciamo che i giornali, i cataloghi, i libri, i depliant, li impagino :eek:k07:
    Anitka non è proprio di Ancona, è del sud delle Marche.
    Io lavoro nella prestampa, grafica ed affini :)
    Beh, io sto al lavoro, veramente... e se non ho molto da fare sbircio :)
    Chi è l'altra di Ancona?
    Ciao Pat, come al solito mi chiami Moro :D... non sono moroooo :martello2:martello2:martello2 ma sono Mor@, ovvero Morena, ovvero donna... ti sì capì? :lingua:
    In Ancona tutto bene, il tempo è bello, e spero di andare ancora al mare questo weekend... tu invece? non stai in Ancona pure te? :inc: :lingua:
    E mia bella signora dove entrano i muratori sono gioiè e dolori io ne so qualcosa quando ho ristutturato il palmento ben tre squadre ho mandato a quel paese per incompetenza,alla fine mi sono rinboccato le maniche e mi son messo a lavoro ed i risultati parlano da solo ,adesso ho un mestiere in più ,spero ne esci fuori al più presto ,ciao
    Che belli Pat i tuoi cucciolini...:love:...mi spiace non essere arrivata in tempo ma in questi giorni riesco a collegarmi pochissimo...comunque grazie stellina! :love_4::Saluto:
    Ciao Pat, bella bimba!!! :flower: Sono proprio curiosa di sapere che cucciolini hai appena ereditato...:love: :Saluto:
    succede!! e poi tu sei un'entusiasta di carattere, per cui è facile perdere qualche particolare per strada a volte ;)
    baci a te e ai piccoli implumi e loro genitori!!!! :love_4:
    notte :sleep2:
    (pat, cara, ho appena letto che anche tu hai scritto nel thread di companatico... ma lui non deve partire per le ferie, è appena tornato! :) ti auguro la buona notte!! :love_4:)
    Ciao Pat! Si, grazie! :flower: Sono arrivate tutteeee!!!! Sei un tesorino...In questi giorni mi fermo poco sul forum, sono un pò presa, devo proprio trovare un pò più di tempo...Intanto, tanti :love_4:!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto