• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ecciao Patti....sono passate 4 ore dal tuo messaggio....:eek:....me sa che a quest'ora sei a letto e io arrivo solo adesso...:martello:....cerco di trovare quel 3D divertente che dici tu....anche gli Olmi hanno bisogno di ridere ogni tanto....:D....Ciao e buon fine settimana...
    Ciao Patti....non trovo più un paio di pantaloni.....ho rovistato in tutti i posti possibili e immaginabili: credo di averli buttati via per sbaglio insieme ad altri panni da lavoro vecchi!!!!!!:martello:....mi strozzerei con le mie mani...:lol::lol::lol:....devo uscire a fare nuovi acquisti....sennò andrò in giro in pigiama...
    Buongiorno Patti...è tornato normale... tutto da sè....io 'sta volta non c'ho colpa!!!!!!:lol::lol::lol:


    buona giornata!!!!!!!:love_4:
    PATTI....!!! c'ho tutte le parole in inglese..!!!!! ho toccato qualcosa.....ma cosa??????:confuso: sotto questa pagina c'è scritto: post message e poi preview message...che messo così, vado a memoria...:lol::lol::lol:
    devo risistemare tutto come prima..!!!!!!:martello:...ciao
    E
    Ehi...ma dove vuoi andare?
    Qui si discute, si ride, ma siamo tutti simpatici ed indispensabili!
    Torna presto!
    Verrà, verrà, non temere, da domani temperature autunnali :(

    PS: se fai pure i segnali di fumo, magari ti vedo :D
    imparerò.....imparerò......quando mi vien voglia a postare delle immagini.....!!!....carine, le tue.......aspetta e vedrai!!!!!!!!!:love_4:....ciao...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Provate ad aggiungere un cucchiaio da tavola di glicerina a cinque litri di acqua (*). Somministrare all'anthurium per il periodo di un mese, poi annaffiare normalmente. Per qualche ragione, la gligerina stimola la fioritura nelle piante con fiori a spata. Spero possa aiutare... Mary" - (*): 1 gallone = 4,55 litri).
    Ebbene: ho sottoposto alla cura una sola delle due piante e, con una goccia di quel prodotto nell'acqua dell'innaffiatura per venti giorni, lasciando asciugare tra una volta e l'altra (e pensare che il vaso utilizzato non ha neanche i fori di drenaggio!)... con una puntualità incredibile, nel tempo di due settimane, sono spuntati addirittura tre fiori!
    Ciao Patti...sono stanca ma felice: è stata una giornata spesa bene...ho comprato pure due belle grassone:speriamo che vivano a lungo!!!!! per le foto qualcuno le ha fatte: io no perchè mi sono dimenticata, presa come ero fra gli stand ......Ti racconterò più nel dettaglio in privato...!!! Ciao baci...:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto