• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol: Si, probabilmente anche il computer...Ciao Pat!!! Tutto bene bella fanciulla? :love_4::flower::love_4::flower::love_4:
    Grazie Patti..!!!!! :hands13:eek:ra ci provo....!!!! domani ti faccio sapere..!!!!!! buonanotte:love::sleep2:...
    Ciao Patti...!!! Ieri abbiamo toccato il record di 41 gradi...!!! potevo cuocere due uova al tegamino mettendo il braccio fuori dalla finestra!!!! SONO DISTRUTTA!!!!!...Se ti va, mi insegni come faccio a mettere delle foto che ho in un documento (immagini) su world (credo jpg...) dentro un album immagini che ho creato nel mio profilo????...ieri ho smanettato diverse ore senza riuscirci...magari ho fatto anche dei casini...facevo "copia/incolla e non si è incollato niente..!!! ah!ah!ah!...CIAO bella bionda....sventolati con un ventaglio!!!!! CIAO!!!!!!
    ciao dolcissima patti mi sono liquefatta col caldo di questi giorni!!!grassie per i bellissimi fiori..sono rientrata al lavoro quindi sto cercando di sopravvivere all'umidità al 100 per cento compresi di animali palustri quali tafani zanzare killer ecc...sono più morta che viva!!!è sempre un piacere trovarti nella mia messaggeria!!un mega abbraccio...caloroso!!
    E
    Peraltro non hai bisogno di suggerimenti, hai delle belle piante, le ortensie del giardino mi piacciono molto
    Ma è affacciato al mare di Trieste?
    Cero che come esposizione è invidiabile!
    E
    Ciao Patt!
    Col concime mi regolo in base alle temperature dell'anno.
    Quest'anno che è stato fresco e ricco di piogge ho forzato le annuali ed i geranei con l'istantaneo sino a tutto luglio...se avesse fato più caldo sarebbe stato inutile poichè le avrei bruciate: immagina tutti i bocci in fiore ed i germogli teneri con il solleone e le temperature.
    Invece concimo le piante da fiore in ombra come le "belle di notte" la "miseria" a fiori bianchi, o le ...come si chiamano quelle con la foglia spessa....quando mi viene te lo dico!
    Per contro le bouganville e il plumbago le concimo a tutt'oggi che non patiscono anzi!
    A fine agosto aster crisantemi e rose
    Insomma, ogni giardiniere deve trattare le sue bimbe in base all'esposizione, alle temperature ed al risultato che desidera....perchè rinunciare alle surfinie a cascata se piacciono?
    Anche in questo settore sono per la libertà di sperimentare...quello che va bene qui da me magari da te non funziona
    Ciao a dopo!
    E
    Ciao Patti!
    Fai bene a ricordarmelo...però vedi anche qui fa caldo e si vede che mi dato alla testa ahahahhaha
    In realtà speravo che quella citazione le sarebbe piaciuta.
    Ciao!
    Ciao!
    Grazie...ho visto solo ora dopo il rientro non male!!! Spero sia andata ugualmente bene anche la tuia vacanza..! Ciao
    mi riferivo al post messo sul forum del quale mi hai dato la preferenza, e sarebbe...nei momenti più neri, sapere di contare per qualcuno dà la forza per ripartire
    gira e rigira, il sentirsi importanti per qualcuno è la miglior soddisfazione e appagamento
    della vita....ciao pat
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto