• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • .....tempo sprecato......:eek:k07::eek:k07: si potrebbe andare avanti fino a domanimattina e oltre ..... non se ne viene fuori!!!

    Ciao bella :Saluto::love_4:
    Grazie!!:flower:
    adoro le farfalle... ne ho colorato una sul muro della mia sala, prima o poi ci farò una foto!!!
    Ciao Patty vedo che già hai cambiato i colori alla tua pagina web ,mentre io sto lavorando per recuperare i dati del mio pc ,e nel frattempo incalza la festa della vendemmia
    Ti comprendo,ti approvo,ti stimo,ti voglio bene,pat

    Grazie stellina.....sei davvero fantastica ....una creatura deliziosa,un'anima bella :) :love_4:
    Ciao Patti...hai la messaggistica pienaaaaa......non posso rispondertiiiiiiii...ciaooooooooooooo......
    M
    a chi lo dici patty, io non porto neanche la paletta quando esco il mio cucciolone:lol::love_4:
    Ciao Patty scusa se la mia risposta giunge in ritardo sono momentaneamente senza pc un virus ha sfregato il sistema stiamo lavorando per recuperare i dati ,quindi sono sul pc di mio figlio ,visto che vuoi colorare il mondo mi sono fornito del grande pennello cinghiale ,fammi sapere da dove dobbiamo iniziare i lavori ciao e a presto
    Urca!!! Anche te col fiocco rosso???:lol::lol::lol:...ma grazie!!!!!...Peccato che non ci sei (al "cactus day): ci saremmo divertite...però sono contenta se vai dal tuo ammore:love:....divertiti e..e basta..:lol::lol::lol:
    Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Patti...Oh! quasi quasi ce l'ho fatta: se domani ci lavoro 10 ore consecutive, allè bell'eppronta!!!....poi devo anche passare la nuova vernice....ma....vuoi mettere: il più ellè fatto:hands13:
    Scusa la domanda: ci sei tu alla festa del cactus qui a Bologna? te lo avevo già chiesto???Non mi ricordo...!!!Fammi sapere. CIAO bella biondina...:love_4:
    Ciao Patti: oggi sono andata a comprare una macchinetta che svernicia: fa tutto lei...AH! benedetta tecnologia!!!!
    Vado e torno....:froggie_r:love_4:
    Auff!!! Patti...sono sfatta dal caldo e dalla fatica!!!:baf:.:cry:....maledettammè...!!! sono passata dal verniciare allo sverniciamento....mooooolto più faticoso..!!!! ho a disposizione solo una paglietta di metallo....quella per le pentole....e con quella devo sverniciare la porta del garage....da matti!!!:crazy:..Domani vado a comprare un attrezzo qualsiasi...basta che sia elettrico e faccia tutto lui..!!!!!!!!!!!!
    Se vieni ad aiutarmi, questa volta te pago, và!!!! te bastano 50 euri? (crepi l'avarizia..:lol::lol::lol:)...
    Ciao Patti...se ti va di colorare...io stò riverniciando casa: due mani in più farebbero comodo:lol::lol::lol:
    buona serata bella....:Saluto: un bacio:love_4:...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto