• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.541

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • a casa a guardare cagnetti, popi e marito ma tutto tranquillo quindi bene, grassie! un abbraccio!
    grazie elebar, sei stata molto gentile. Dovrò copiare le tue risposte per provare a capirci qualcosa...ma alla fine che valore ha tutto questo? E' forse un modo per valutare la persona e serve solo a voi moderatori?
    Scusa se ti trattengo con tutte queste domande ma è una cosa nuova per me e mi incuriosisce.
    Scusa ancora... nel mio pannello sopra alle ultime 5 reputazioni trovo :totale punteggio 13,072, cos'è, non possono essere reputazioni date con la stellina o asterisco, da cosa deriva?
    L'ho letto il funzionamento complessivo della reputazione ma nel post successivo dici che i valori sono stati nascosti per evitare discussioni...è stato questo secondo post che mi ha spinto a chiedere informazioni.
    Comunque grazie lo stesso, non è cosa importante ...anche perchè non credo di aver mai detto qualcosa di inopportuno e tanto meno di offensivo, era solo curiosità
    Ciao
    Ciao, devi aprire Pannello utente e scorrere la pagina fino in fodno, trovi gli ultimi cinque voti ricevuti.

    grazie...un'altra domanda...
    appoggiando il mouse sulle barrette degli utenti sono tutti sovrastimati anche se uno è guru o senior ecc...
    Ciao elebar, oggi mi ha incuriosito il punteggio della reputazione. Ho cercato nel pannello utente e nel mio profilo ma non trovo niente...come faccio a sapere se qualcuno mi ha votato negativamente se il giudizio è nascosto?
    Grazie per la risposta.
    Aaaaaah, quindi è una storia vecchia... pensavo a qualche altro problema! grazie, ciao! :)
    Ciao Elena, stavo guardando l'album di butterfly, mi dice che ci sono 45 foto ma io vedo solo le 25 della prima pagina, la seconda pagina dice che non esiste.
    A te succede lo stesso? denghiu
    Che ritardisssimo.....Auguri per il 31.......buon compleanno Elena!!!:love_4::love_4::love_4:
    ci sono riuscita :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:....................finalmente la pagina è tornata normale :froggie_r:froggie_r...................
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto