• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Fausta, purtroppo la grandine di luglio me lo ha strapazzato, ma si sta riprendendo. Anche tu a casa per ferragosto? Io sono appena tornata dalle vacanze ma forse in settimana faccio un salto in Valtellina. Buon ferragosto
    Non te le sei presa...vero? Ma mi sono davvero spaventata...ma che dice Fausta...che succede e poi erano le grassine...ma dai!!! Meno male :storto: :love_4: Buon Ferragosto anche a te carissima, ciao :Saluto:
    Sono così stanca che più stanca non si può ..... ho fatto anche tutti gli autobloccanti del cortile ....:martello: ... avevo chi li faceva e ho voluto farli io .... :martello:
    grazie grazie .... siiiiiiiiiiiiiiiiii ,, abbiamo festeggiato Mazi al mare !!!quest'anno niente torta cena fuori e paste a go go !!!!buon ferragosto ciao ciao:hands13::hands13::hands13:
    Perchè ansia? Vedrai che tutto andrà per il meglio :flower:. Come mai altri cactus? Che cosa hai intenzione di fare, una serra tropicale? Poi mi racconti. Le mie talee per il momento si comportano bene :fischio: speriamo... A presto
    Buongiorno Fausta, quando vengo da quelle parti te lo dico cosi ci possiamo organizzare:love:
    Non ho mai messo le foto anche se ho tre balconi pieni di piante e fiori che non riesco nemmeno a girarmi :martello: ci sono gerani, ciclamini, begonie, ortensia, surfinia, un ulivo, gelsomini,altre piante di cui non conosco il nome. I miei mi dicono di buttare via qualche pianta :martello2 assolutamente no a meno che non muoiano da sole, in giardino ho delle bellissime ortensie blù:love:
    Buona giornata carissima Fausta:love_4:
    giorno bellesa! fatto già la mia oraemez coi cani( con pulizia di pasqua che stamattina ho trovato un bel dono:crazy:) buona giornata!
    :eek::eek::love: wow sono senza parole, STUPENDI, non saprei che altro dire:love:,
    Senti
    Fausta, la prima volta che vengo in Valtellina ti vengo a trovare per vedere di persona quelle meraviglie a parte le azalee che non è più tempo:love: troppo bello, continuo a guardare e riguardare le tue foto:love:
    Ciao carissima, buonanotte:love_4:
    :lol::lol: per averle così belle, piene e in salute senz'altro fa qualche diavoleria che non mi dice!!!!!!!! ma quando torna ... sgnachete se non parla :mazza:
    Ahhhh ho dimenticato di dirti che la consuocera tiene le sue due, si perchè dalle talee che le ho dato in primavera ne ha fatte addirittura due!!!!!!! al sole !!!!!! e al secco !!!!!! quindi o è fortuna o è diventata pollice verde !!!!
    Son arrivata adesso ..... confrontando il colore della mia zebrina con quella della consuocera e quella di Fede, ho notato che la mia ha le foglie sopra sul rosso, mentre quelle delle altre sono più sul verde, quindi ho dedotto che la mia non va avanti bene perchè le do troppa acqua. Stamattina l'ho potata e ho rimesso i rametti nello stesso vaso tranne tre che ho messo in un altro vaso e sto a vedere....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto