• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pilusmax
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    I nostri più cari auguri di buon Natale a te e mogliettina!!! :love_4:
    K
    Ciao Pilus,mia madre ok,solo che si è allagato il suo box ed io e marito abbiamo passato il we a svuotarlo....40 cm.d'acqua per 10 mt!!Avremo svuotato qualcosa come 600 secchi,non ti dico le schiene!!!! :martello:Va beh dai,è molto peggio quello che è successo agli altri,poveretti! :( Bacio a te e moglie!:love_4:
    ti ringrazio per l'appoggio morale alla vera sanità mentale :D non ti ho piu sentito dopo la spedizione....sto ancora aspettando, volendo, di ricambiare! :D
    K
    Ciao caro,come state?Avete avuto danni?Noi tutto bene per fortuna,ma hai visto che disastro?:eek: Dammi notizie quando passi.:love_4:
    Ciao Pilusmax! Ho guardato i fiori sfioriti della mia gaura ma non vedo cose che sembrino semi. Ho anche chiesto a Lore.l, anche lei mi ha detto che glieli avevano chiesti ma non ne ha mai potuti raccogliere. Mi spiace!
    K
    Ciao Pilus,trovata agenzia ma per ora niente di interessante! :squint: Il mughetto ha tutte le foglie giù ed ingiallite,è normale?:confuso: L'alchechengio invece sta benone!!!:D Quanta acqua vuole?Innaffio quando è ben secco o deve essere sempre umido?E il mughetto pure? :confused: Grazie ed a presto! :love_4:
    dimenticavo come tutti quelli che ho beccato sul forum che stanno nella mia adorata genova: SALUTAMI IL MARE!!!
    pilusmax mi hai fatto morire dal ridere, ho dato un'occhiata al tuo blog e questa proprio me la sono segnata:

    "Dovessi scegliere come morire, sarebbe annegare in un mare bollicine e fettine di limone......." ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ahahahahahaha
    noi siamo in pensione ma facciamo i pendolari ovvero veniamo a Ge un paio di gg alla settimana per dare un'occhiata alle piante sul poggiolo e sopratutto all'orto di Apparizione dove d'estate c'è da raccogliere.....
    quindi quando sei libera da impegni telefona e noi ci saremo
    K
    Grazie dell'invito, :) mi farebbe molto piacere e mi tengo caro il numero di tua moglie!Quanto state su?Io ora lavoro ancora e nel we ho mia madre che ha 88 anni e non è stata bene,ma spero si rimetta e magari prima della fine dell'estate riusciamo a venire io e marito,i figli figurati..... :lol::lol:.Hanno 31 e 28 anni,non ci pensano proprio a venire con noi,anche se per ora sono ancora a casa! :rolleyes: A presto,spero! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto