• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elle61

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Salutami i colori del mare allora!
    A presto
    E
    Molto meglio, grazie...
    non resistevo più nel letto.
    Fra un paio d'ore giardino....non credevo fosse già così buio a quest'ora...
    Ciao, come avevo intuito in Bacheca la discussione era fuori posto, l'ho spostata in Mercatino! :eek:k07:
    Benino, un po' affaticata. Spero di avere qualche giorno di vera vacanza, cioè non a Procida ma in una casa anonima nel Cilento dove non dovrò continuamente accudire casa e giardino ...
    La fioritura dei pancrazi mi ha dato una gioia grandissima, per il loro profumo stupendo e inaspettato. Pensa che non ricordavo di averli spostati dove ora sono e non capivo che cosa fosse quella bulbosa sana e folta con l'aria straniera:D, poi da un giorno all'altro sono comparse queste meraviglie e ho capito...ma bisogna innaffiare poco, visto che vengono dalla sabbia?
    un po' ferma, statica. in tutti i sensi però ho avuto momenti peggiori. vorrie riuscire a stare a dieta, ma anche lo psicologo mi ha dato per persa. penso che il mondo mi prenderà così. auguri, tanti per i problemi di salute e non. ti abbraccio forte forte forte che più forte non si può!
    CIAOOO

    sono felicissima dei sentirti,lo importante è che ora vada tutto bene .....mancavi.
    per la thumbergia va bene tienimi i semi .

    notte ...sogni d'oro
    Ciao elle, il tempo vola..e io ho trascuato il forum e gli amicidel forum.....mi auguro che ti vada tutto bene. Un bacione!
    ciao cara, come stai? come va? non ti ho più letta/trovata... spero stia andando tutto benissimo e che tu abbia sempre di meglio da fare che stare qua! un abbraccio stretto stretto. e saluti da lithodora!
    Un affettuoso saluto ,mi dispiace molto non leggerti più ,ti auguro una buona giornata
    rieccomi! come va? ma non voglio essere invadente, mi raccomando!
    ho un consiglio da chiederti sulla tua bellissima lithodora. è cresciuta abbastanza, ricade elegante dal vasone colorato, me la godo al di là dei vetri. ho notato che la parte basale dei fusticini tende a essere scuro, e le foglie pure, mentre quelle verso la punta sono belle verdi. è tutta soda, comunque. devo fare qualcosa? è normale così?
    scusa se approfitto di te, ma voglio proprio conservarla al meglio!
    ti abbraccio forte forte forte.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto